[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
tom1 ha scritto:
allora kris nuovo ormai sta 460 € e per le features che ha a bordo è un prezzone imhosi tra garanzia ITA ed EU ci passa che se avrai problemi dovrai rivolgerti ad un centro Europeo per la garanzia EU, mentre con la ITA contatti una qualunque assistenza in Itali
in che senso ad un centro europeo?
-
ad unn centro assistenza non italiano
-
Cmq per la cronaca, mi disp per Bear che abbia trovato un prodotto difettoso, ma prestazionalmente, anche se l' S2 è un gran terminale, non è ai livelli del 2X LG. Ripeto prestazionalmente... Ho avuto modo di provarlo, veloce preciso e dall'ottimo design, anche se come componetistica secondo me ancora non ci siamo. nonostante tutto il Tegra2 di LG anche se con minor mem ram disponibile, a pari frequeza nei test di calcolo numerico, vari 2D e 3D ha una marcia in piu'! Poi teniamo in considerazione importante.. Quanto costa l'S2!??

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
non farei un paragone sul prezzo relazione prestazioni , anche il p990 costava tempo fa quanto s II ora

-
infatti...poi anche in qualità di foto e video l's2 è nettamente superiore....
-
bear85roma ha scritto:
infatti...poi anche in qualità di foto e video l's2 è nettamente superiore....io aspetto ancora sto video ,tra poco ti faccio cambiare avatar

-
Il prezzo tel 2X non ha mai superato le 499 Euro rispetto alle 599 del lancio dell'S2. E anche adesso ci sono circa 100/130 euro di differenza. Su i video e foto non posso parlare.. sicuramente la fotocamera è migliore rispetto a qlla del 2X

-
a parità di pixel decisamente!!! poi come materiali non sembra malaccio!!!!anzi....ha il monitor super amoled plus...
-
-
ragazzi una domanda: ho appena rootato (mangiato pesante
) quindi posso disinstallare le app che voglio ... una volta disinstallate, facendo un privacy reset ripristino tutto quanto? e se un domani aggiorno alla V10d perdo i privilegi di amministratore? -
con l'aggiornamento mi sembra che perdi il root quindi dovresti rifarlo
-
ho appena installato il CWM però quando cerco di far qualche operazioni mi dice che manca la SD, quindi senza una esterna non funge?
e per disinstallare la CWM come si fa?
-
operazioni del tipo ?
-
KURTZ ha scritto:
ho appena installato il CWM però quando cerco di far qualche operazioni mi dice che manca la SD, quindi senza una esterna non funge?e per disinstallare la CWM come si fa?
Principalmente lavora da SD xchè permette di fleshare i file .zip proveniente dalla scheda. Cosa che non possibile normalmente...
Installa una SD e vedrai che funzionerà tutto!
Se vuoi disinstallarla basterà scaricarla in prima pagina nel link che ho inserito oppure scaricare una ROM originale. Le originali del X2 dovrebbero contenere anche la recovery originale. Vai Kurtzzz ormai che ci sei installa Cynogen
Vedrai che ti scorderai della ROM originale 
-
Sembra avvicinarsi sempre più la versione 2.3.4 per l' LG Dual Aka P990, al momento la versione non è definitiva ma dal video ufficiale mostrato da LG Italia sembra che apporti prestazioni fuori dal comune. Vediamoci il video
http://www.youtube.com/watch?v=eI_TaU9eY6o&feature=player_embedded
-
Era ora.... Ha già slittato parecchio! Ma io rimango a Cynogen ormai.
L'unica pecca è che ancora nn ha la gestione della porta HDMI non essendo ancora una release definitiva. Per il resto molto molto avanti rispetto alla Rom originaleInviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
sicuramente simon ci saranno nuove release a breve per la cyanogen, inoltre avendo visto questo video un pensiero mi viene da farcelo
-
Ora per curiosità ho fatto una tappatina sul sito Cyanogen e ho notato che c'è un nuovo aggiornamento
Subito in fase di download 
-
Timon85 ha scritto:
Era ora.... Ha già slittato parecchio! Ma io rimango a Cynogen ormai.
L'unica pecca è che ancora nn ha la gestione della porta HDMI non essendo ancora una release definitiva. Per il resto molto molto avanti rispetto alla Rom originale
hai provato la DJ 0.8?
-
Timon85 ha scritto:
Ora per curiosità ho fatto una tappatina sul sito Cyanogen e ho notato che c'è un nuovo aggiornamento
Subito in fase di download

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi