[Thread Ufficiale] LG Optimus Dual X2 (P990)
-
Rofl
-
altrimenti fai la pazzia e prendi subito il galaxy s2

-
no vabbè io con il 720 mi son trovato abbastanza bene, non ho pretese folli, al momento vado di 2X, poi più avanti si vedrà ...

-
sperem

-
passiamo avanti

ma perchè non è consigliato disinstallare fb e twitter di lg dal terminale per esempio? installando le app relative queste sono doppioni ...
-
su alcuni terminali fanno parte del firmware e non sono disinstallabili ,poi perchè le vuoi levare se ci sono già
-
tom1 ha scritto:
su alcuni terminali fanno parte del firmware e non sono disinstallabili ,poi perchè le vuoi levare se ci sono giàperchè quelle default sono inusabili ...

-
bhè o le disistalli o installi le ufficiali tanto non andranno a sovreascrivere le esistenti
-
piuttosto ho sentito che ora per la garanzia non centra più nulla avere o non avere la ROM cucinata sopra ... confermate?
se è così è una cannonata ... 
ps. che ROM consigliate? ho sentito parlar bene della cyano ...
-
si esatto feci anche una news a riguardo
si le cyano solo le migliori -
però ho letto in giro che hanno problemi, attendiamo Simone che mi faccia sapere cosa ha messo su ... e la procedura di flash corretta per rom, kernel etc.
ps. che è un wipe?
-
wipe (spazzare) è una reimpostazione dei parametri di fabbrica.
-
A giorni verrà rilasciato l'aggiornamento V10d..ovviamente è ancora Froyo!
Per me LG sta sbagliando la sua politica. Fa uscire un sacco di terminali con Gingerbread (o altri che hanno gia disponibile l'aggiornamento), mentre per l'Optimus Dual non ce n'è traccia..
-
kris, simon ha il dual non il one

-
tom1 ha scritto:
kris, simon ha il dual non il one
scusa e io di che sto parlando? :cheazz:
-
KURTZ ha scritto:
scusa e io di che sto parlando? :cheazz:ho inteso che ti riferissi ad altro

-
Anche per l'Optimus 3D, dove ho aperto un thread ufficiale qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f28/thread_ufficiale_lg_optimus_3d-26376/ l'aggiornamento ci sarà fra qualche mese

-
io a questo punto preferirei non aspettare e prendere il galaxy s2
-
mah troppi soldi, però forse forse lo prendo quando farò il contratto TIM da 1000 mins e lo danno a 299€ (è brandizzato?) ..
altra cosa ma che differenza c'è tra la garanzia ITA e quella EU?
-
s2 senza dubbio....anche il mio è brandizzato Tim...non fare come me che per risparmiare ho preso una sola immensa!!!
ringraziando Dio ho trovato un tipo onesto e ieri mi ha fatto il rimborso completo e gli ho rispedito quel cesso di Optimus Dual fallato!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi