[BA+ss] Cerco banchetto
-
Cerco banchetto con predisposizione per schede madri ATX e raffreddamento a liquido con radiatore almeno bi-ventola. Il banchetto deve poter ospitare un impianto completo, composto anche da alimentatore, HD e lettore.
Fino ad ora ho trovato adeguati quelli Microcool, Cooler Master e Dimastech Easy.
Non proponete cifre esagerate, dovrò pure modificarlo per non permettere alla gatta di saltarci sopra e friggersi con l'hardware.
-
Cerco banchetto con predisposizione per schede madri ATX e raffreddamento a liquido con radiatore almeno bi-ventola. Il banchetto deve poter ospitare un impianto completo, composto anche da alimentatore, HD e lettore.
Fino ad ora ho trovato adeguati quelli Microcool, Cooler Master e Dimastech Easy.
Non proponete cifre esagerate, dovrò pure modificarlo per non permettere alla gatta di saltarci sopra e friggersi con l'hardware.
-
SE TI INTERESSA ho un banchetto 101 volendo configurabile a liquido, 125€+ss
unico difetto il supporto ventole da 92mm con un angolo rotto per avvitare una ventola, ma con la ventola montata non si vede e senza ventole non si monta sicchè non si vede niente...
se vuoi anche l'impianto a liquido fammi sapere
-
hai delle foto?
-
j0h ha scritto:
hai delle foto?http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/20101117180935_DSC00041.JPG
se ne vuoi altre manda mail
-
Sicuramente il banchetto microcool è il migliore tra quelli da me cercati però è anche il più difficile da modificare ed il più costoso, non credo di farcela a meno che non riesco a vendere il CM v10 che mi arriverà la prossima settimana... ti prendo comunque in considerazione come probabile venditore, ci aggiorniamo la settimana prossima, grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi