Sutor Fabi Shoes Montegranaro VS Scavolini Siviglia Pesaro
-
-
-
dai non è troppo rumorosa..
e poi io 2500 iso me li sogno anche la notte:fiufiu:

-
megthebest ha scritto:
dai non è troppo rumorosa..e poi io 2500 iso me li sogno anche la notte:fiufiu:

Il rumore si vede, devo abituarmi con l'illuminazione e stare sopra il canstro. Sono riuscito a starci per la prima volta e non é per niente facile

Se arriverà la futura D7000 on avrò nessun problema a scattare a 3200 iso volendo con un rumore molto ridotto

-
swattolo ha scritto:
Il rumore si vede, devo abituarmi con l'illuminazione e stare sopra il canstro. Sono riuscito a starci per la prima volta e non é per niente facile
Se arriverà la futura D7000 on avrò nessun problema a scattare a 3200 iso volendo con un rumore molto ridotto

anche tu punti alla bestiola??
non ti mancherà lo schermo orientabile?
ti piace vincere facile è

-
No, per nulla perché non l'ho mai usato a dir la verità, solo fisso

Diciamo che mi aiuterà molto nello sport la D7000 e male non fa, visto anche che s enon trovassi un'occasione pe ril Sigma potrei comunque fare delle foto migliori grazie al suo sensore delle mie, quindi ci guadagnerei comunque

-
Serve un obiettivo piu' luminoso! Cmq molto dinamica come composizione anche se si vede dallo sfondo che stai leggernmente storto. Quando potrai scattare a f2.8 risolverai molti problemi.
-
One1ros ha scritto:
Serve un obiettivo piu' luminoso! Cmq molto dinamica come composizione anche se si vede dallo sfondo che stai leggernmente storto. Quando potrai scattare a f2.8 risolverai molti problemi.Scattare da sopra il canestro é un trauma, era la mia prima esperienza sabato, spero di farne altre

per l'ottica ho trovato un mezzo affare, speriamo bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi