SNB: Memorie @ 2400MHz?
-
si parlava con Ivan su msn di questa cosa ... la questione è controversa, da quello che si sapeva il max moltiplicatore dovrebbe essere 21.3 ... ma ora spunta sto 24 ...
-
si parlava con Ivan su msn di questa cosa ... la questione è controversa, da quello che si sapeva il max moltiplicatore dovrebbe essere 21.3 ... ma ora spunta sto 24 ...
-
ripeto, secondo me questo molti è disponibile sulla scheda solo per cpu che ce l'hanno.
in commercio queste cpu non ci sono.
Sfido a trovare uno screen di un 2600k con ram a 2400. (divisore 1:9)
ho spulciato per bene su hwbot e state sicuri che se era disponibile ci benchavano per il pi 32m
-
Anche a me è spuntato il 24 sul BIOS...se si possa effetivamente selezionare non lo so perchè non ho ram che lo tengano...
-
lo puoi selezionare ma la cpu non è in grado di gestirlo anche se tu avessi memorie adatte
di fatto nessuno è riuscito a farlo funzionare se non con una cpu pre-ES
-
Ok capito.....a questo punto potevano toglierlo....
-
per ora si, in realtà potrebbe servire per future cpu (ivy bridge con buona probabilità)
-
Ah è vero....mi dimentico sempre di Ivy....troppo abituato a socket monouso...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi