[Thread Ufficiale] LG E2770V
-
Lg potrebbe aver destinato i due pannelli a diversi mercati
-
Si, ma non si possono vendere monitor così diversi, con la stessa sigla

Il fatto che LG non abbia ancora detto esplicitamente il tipo di pannello fa riflettere. Chi non mette a caratteri cubitali (sul sito o sulla scatola) un pregio come quello di disporre di un pannello IPS?
Alcuni hanno contattato LG in merito al dubbio, e la risposta è stata "le specifiche dicono TBD"!!!
Si, ma il monitor è in vendita!!! E' possibile che non sappiano che pannello ci abbiano montato?

ciao
-
anche una grande azienda può adottare una politica particolare che porta ad non sapere che pannello monti
-
principe andry ha scritto:
Si, ma non si possono vendere monitor così diversi, con la stessa sigla
Il fatto che LG non abbia ancora detto esplicitamente il tipo di pannello fa riflettere. Chi non mette a caratteri cubitali (sul sito o sulla scatola) un pregio come quello di disporre di un pannello IPS?
Alcuni hanno contattato LG in merito al dubbio, e la risposta è stata "le specifiche dicono TBD"!!!
Si, ma il monitor è in vendita!!! E' possibile che non sappiano che pannello ci abbiano montato?

ciao
Ragazzi il pannello in usa e un TN come confermato dal osserva...ora bisogna vedere in Europa. Io sono indeciso se prenderlo o no in uk ... il prezzo e buono e anche.non fosse ips ( non sono un grafico) sembra un tn davvero di qualità.... correggetemi se sbaglio o se avete altre info. Altrimenti che alternative ci sono buone sul 27"?
-
quasi nulla come alternativa su quella diagonale,dato che è una diagonale quasi da tv
-
tom1 ha scritto:
quasi nulla come alternativa su quella diagonale,dato che è una diagonale quasi da tvAnche perché sto a 80-90 cm dal.monitor quindi un 27 fullhd sarebbe buono come distanza di visione?
-
Non è affatto scontato che sia un TN negli USA -> click
Per consigli sugli acquisti, apri un thread nella sezione idonea

ciao
-
Non è affatto scontato che sia un TN negli USA -> clickPer consigli sugli acquisti, apri un thread nella sezione idonea

ciao
La faccenda è assurda... il menu del monitor indica un pannello che è risaputo essere TN ma LG afferma il contrario....e la qualita sembra ottima per un TN... boh...
Cmq io lo prenderei in UK...spero non ci sia un toto-pannelli ora con sto monitor.
Ragazzi guardate qua: http://www.overclock.net/13196725-post1.html
Come vi sembra? Ci sono anche foto
La luminosita e qualita del nero è impressionante confrontata con il samsung o.O
-
Proprio a quella foto mi riferivo prima; sembra troppo buono per essere un TN.
D'altra parte, potrebbe essere regolato male quel samsung (anche se dice che meglio di così non può) e dalle foto alcune cose potrebbero risultare compromesse od esaltate.
Sei comunque intenzionato a prendere questo monitor? La distanza di visione è soggettiva, ma è idonea alle dimensioni.
ciao
-
Proprio a quella foto mi riferivo prima; sembra troppo buono per essere un TN.D'altra parte, potrebbe essere regolato male quel samsung (anche se dice che meglio di così non può) e dalle foto alcune cose potrebbero risultare compromesse od esaltate.
Sei comunque intenzionato a prendere questo monitor? La distanza di visione è soggettiva, ma è idonea alle dimensioni.
ciao
L alternativa sarebbe il fratellino e2370v ips ma ho visto che soffre di backlight bleedeng anche se ottimo x il resto... solo che a quella distanza un 23 fullhd divento cieco...
Cmq si sarei molto interessato all acquisto e anche uno su un altro forum che lo prenderebbe assieme a me in uk.
-
bhe il monitor è ottimo alla distanza da te indicata,io aspetterei un po per calmare le acqua e diciamo far testare prima da altri utenti anche internazionali il monitor
-
Nonostante il 23" faccia parte della stessa serie, sul sito è ben evidente e ripetuto più volte che il monitor dispone di un pannello IPS.
Il backlight bleeding varia da monitor a monitor, ma di certo la retro-illuminazione LED edge non aiuta.
Se non ne farai un uso professionale o semi-professionale, potresti orientarti su altri monitor più grandi. Non avranno i vantaggi degli IPS, ma se giochi ci sono ottimi display TN.
ciao
-
Nonostante il 23" faccia parte della stessa serie, sul sito è ben evidente e ripetuto più volte che il monitor dispone di un pannello IPS.Il backlight bleeding varia da monitor a monitor, ma di certo la retro-illuminazione LED edge non aiuta.
Se non ne farai un uso professionale o semi-professionale, potresti orientarti su altri monitor più grandi. Non avranno i vantaggi degli IPS, ma se giochi ci sono ottimi display TN.
ciao
Appunto per questo anche se è un TN con la qualita che sembra avere non mi strappo i capelli anzi... se facevo un uso professionale o mi serviva PER forza un IPS serio mi prendevo un EIZO e sganciavo i dollaroni

-
Solo una recensione professionale ci toglierà il dubbio. Se non hai fretta, potresti attenderla.
ciao
-
Solo una recensione professionale ci toglierà il dubbio. Se non hai fretta, potresti attenderla.ciao
Se non fosse perche esteticamente è davvero bruttino e nella mia camera non ce lo vedo per nulla questo sembra essere la migliore scelta sui 27" TN: Iiyama ProLite B2712HDS
Voglio proprio vedere un confronto tra questi 2 monitor dato che dal 14 maggio l LG si iniziera a trovare in italia.
-
difficile che trovi una comparazione

-
tom1 ha scritto:
difficile che trovi una comparazione
Le recensioni sul iiyama si trovano (es 5 stelle su digital versus) mi basta che recensiscano anche LG....visto tutti i casini con il pannello mi stupisco che PRAD TFTCentral o igital Versus non abbiano gia fatto una rece seria proprio per questo motivo e mettere lg "sotto torchio"
-
ilcose ha scritto:
Le recensioni sul iiyama si trovano (es 5 stelle su digital versus) mi basta che recensiscano anche LG....visto tutti i casini con il pannello mi stupisco che PRAD TFTCentral o igital Versus non abbiano gia fatto una rece seria proprio per questo motivo e mettere lg "sotto torchio"bhe appunto dicevo per ora la comparazione non la trovi
-
Corretto il primo post con i dati relativi al pannello TN.
ciao
-
Corretto il primo post con i dati relativi al pannello TN.ciao
:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi