[Thread Ufficiale] LG E2770V
-
subito subito eh andry

-
Eheh

Il monitor sembra meritare. Il pannello compenserà l'illuminazione W-LED.
Ne sapremo di più con qualche recensione

ciao
-
sicuro che sarebbe bello recensirlo
-
negli USA è gia disponibile e a noi verrebbe 390 tra dazi e tutto. Spero arrivi anche in europa ma ho gia letto notizie poco confortanti e c e il rischio resti solo negli usa. Stavo pensando seriamene piu avanti di prenderlo li e bon
-
Per la disponibilità in Italia non ti saprei fornire una data, ma in Europa è già in vendiata con prezzi a partire da 320€.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Per la disponibilità in Italia non ti saprei fornire una data, ma in Europa è già in vendiata con prezzi a partire da 320€.ciao
diavolo non l ho trovato... dove?
pvt

-
Puoi controllare qui -> click
ciao
-
Puoi controllare qui -> clickciao
Ok grazie...tu li conosci questi shop? Perche a dire il vero sono tutti non disponibili.
-
No, non li conosco, ma più che altro era per dirti che li vendono anche in Europa.
Spesso gli shop li mettono a listino i prodotti anche se non sono ancora presenti nei magazzini.
Basterà solo attendere la disponibilità in Europa od in Italia.
ciao
-
No, non li conosco, ma più che altro era per dirti che li vendono anche in Europa.Spesso gli shop li mettono a listino i prodotti anche se non sono ancora presenti nei magazzini.
Basterà solo attendere la disponibilità in Europa od in Italia.
ciao
Io continuo a non capire cmunque da parte di LG questo non divulgare alcuna data di uscita ne niente... lo trovo abbastanza stupido, anche perche molti utenti al posto di aspettare potrebbero andare sulla concorrenza.
Comunque grazie delle info. Per ora non ho fretta quindi aspetto

-
Il pannello è TN non IPS...anche se dai pareri degli utenti è un tn molto buono
-
Stavo leggendo anch'io alcuni commenti a riguardo.
Non sembra ancora così certo che sia un TN, no? Il sito LG dice ancora TBD in "tipo di pannello", ed inoltre è la risposta che da LG al quesito (ed il monitor è in vendita
).Per la sicurezza aspetterei una recensione professionale. Le cose son due, o è un TN con buone qualità od un IPS scarso. Credo che sia più la prima

ciao
-
Stavo leggendo anch'io alcuni commenti a riguardo.Non sembra ancora così certo che sia un TN, no? Il sito LG dice ancora TBD in "tipo di pannello", ed inoltre è la risposta che da LG al quesito (ed il monitor è in vendita
).Per la sicurezza aspetterei una recensione professionale. Le cose son due, o è un TN con buone qualità od un IPS scarso. Credo che sia più la prima

ciao
Che sia un tanco e confermato sembra xke nel menu osd di sistema si vede il pannello utilizzato e su tftcental e un pannello utilizzato da lg ed e di tipo tn a 5ms
-
Vero, però il PDF sul sito LG indica proprio "IPS" e poi il sito LG giapponese, TN.
Inoltre ho visto queste foto che non dovrebbero essere di un TN.
Poi ci sono quest'altre foto che invece mostrano un angolo di visione scarso.
ciao
-
Vero anche quello, vorrei capire quelle foto xke sono cosi diverse...avevo letto pure io quel 3d
-
C'è troppa confusione e le risposte di LG non fanno chiarezza, tutt'ora.
Per essere un TN, il blacklight sembra troppo buono, ed uno dei possessori lo reputa davvero troppo superiore agli altri TN che ha provato.
Fin quando non uscirà una recensione od una conferma da LG, non vedo vie d'uscita.
ciao
-
Lg potrebbe aver destinato i due pannelli a diversi mercati
-
Si, ma non si possono vendere monitor così diversi, con la stessa sigla

Il fatto che LG non abbia ancora detto esplicitamente il tipo di pannello fa riflettere. Chi non mette a caratteri cubitali (sul sito o sulla scatola) un pregio come quello di disporre di un pannello IPS?
Alcuni hanno contattato LG in merito al dubbio, e la risposta è stata "le specifiche dicono TBD"!!!
Si, ma il monitor è in vendita!!! E' possibile che non sappiano che pannello ci abbiano montato?

ciao
-
anche una grande azienda può adottare una politica particolare che porta ad non sapere che pannello monti
-
Si, ma non si possono vendere monitor così diversi, con la stessa sigla
Il fatto che LG non abbia ancora detto esplicitamente il tipo di pannello fa riflettere. Chi non mette a caratteri cubitali (sul sito o sulla scatola) un pregio come quello di disporre di un pannello IPS?
Alcuni hanno contattato LG in merito al dubbio, e la risposta è stata "le specifiche dicono TBD"!!!
Si, ma il monitor è in vendita!!! E' possibile che non sappiano che pannello ci abbiano montato?

ciao
Ragazzi il pannello in usa e un TN come confermato dal osserva...ora bisogna vedere in Europa. Io sono indeciso se prenderlo o no in uk ... il prezzo e buono e anche.non fosse ips ( non sono un grafico) sembra un tn davvero di qualità.... correggetemi se sbaglio o se avete altre info. Altrimenti che alternative ci sono buone sul 27"?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi