corsair H60
-
ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info, dovrei cambiare il dissipatore di dotazione con uno più performante, questo andrebbe bene (corsair H60)? ho guardato anche quelli ad aria classici, ma pesano un botto, e comunque suppongo che uno a liquido raffreddi meglio.
-
ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info, dovrei cambiare il dissipatore di dotazione con uno più performante, questo andrebbe bene (corsair H60)? ho guardato anche quelli ad aria classici, ma pesano un botto, e comunque suppongo che uno a liquido raffreddi meglio.
-
andrea-92 ha scritto:
ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info, dovrei cambiare il dissipatore di dotazione con uno più performante, questo andrebbe bene (corsair H60)? ho guardato anche quelli ad aria classici, ma pesano un botto, e comunque suppongo che uno a liquido raffreddi meglio.benvenuto andrea, intanto vieni a presentarti nell'apposita sezione !

Il peso non é un problema e credimi che i dissipatori top ad aria sono NETTAMENTE migliori dell'H60 e anche più silenziosi rispetto alle ventole standard di Corair

-
Visto che sei nuovo, puoi presentarti qui
-> clickIl peso dei dissipatori ad aria non è un problema. Vengono ben fissati alla scheda madre e non c'è da preoccuparsene. Magari potresti incontrare qualche difficoltà con il dissipatore delle ram con quelli più ingombranti.
Il corsair H60 è un dissipatore valido, ma a quanto lo hai trovato?
Sposto in consigli per gli acquisti

ciao
-
per ora lo ho trovato a 79 € ma devo cercare ancora.
non se i dissi ad aria mi vanno su visto che ho le ram con il dissi e le ventole della corsair
-
Sicuramente un dissi che le supportano lo trovi e credimi che sono migliori sopratutto ti costano anche di meno

-
inoltre il corsair h 60 è un dissipatore ibrido non totalmente a liquido
-
Che dissi mi consigliereste? perché ho visto che il mio case non è tanto largo, di larghezza (esterna) misura 20 cm, non so se uno ad aria ci sta,perché ho visto che di solito sono alti 16 cm circa
-
puoi prendere un
Thermalright Venomous X
oppure
Noctua NH-9
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
with DHX Pro Connector