Raidsonic Icy Box IB-NAS6220, 2x3.5 NAS e Network Media Server
-
-
-
Scusate, qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il mio nas, dopo l'aggiornamento del nuovo firmware, io non riesca più a caricare i file nelle cartelle, e perche non riesco a caricare nemmeno i vecchi firmware...
-
posta il tuo quesito qui con qualche info in più
Problemi Hardware - Xtreme Hardware Forum
e passa a presentarti qui
-
Salve mi scuso per non essere stato chiaro, allora il mio problema è: il mio nas al momento dell'apertura di una cartella, (questo problema è su tutte le cartelle), il pulsante "carica" non funziona, lo pigio ma non succede assolutamente niente, e questo è dovuto dall'aggiornamento del firmware, perche prima dell'aggiornamento andava tutto ok...

-
scusate ma nessuno sa come posso risolvere, sono disperato, non ho mai usato un nas, non conosco il linguaggio dei nas, qualcuno conosce qualche link...ciao
-
Usa l'apposita sezione all'interno del forum..
-
Spiega meglio cosa vuoi fare.
ci sono diversi protocolli per caricare file nel nas. il modo più facile è usare il protocollo smb (Samba)
per cui basta digitare smb://indirizzo del nas nella barra di explorer e usare la funzione drag& drop di windows
-
A distanza di quasi un anno mi sa che ha risolto

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Quest’oggi la redazione di XtremeHardware vi propone la recensione di un nuovo prodotto arrivato direttamente dall’azienda tedesca RaidSonic, leader mondiale nella produzione di NAS e di strumenti di storage. Stiamo parlando dell’Icy Box IB-NAS 6220, dotato di processore Marvel 6281 a 1.2GHz.