quale monitor mi consigliate?
-
ma fra i due qual'è la differenza? io ho notato solo il contrasto come differenza
-
Il sito della Samsung non mi fa vedere le caratteristiche del P2370HD, ma puoi controllarle tu stesso le differenze.
Da dire che il contrasto (dichiarato e soprattutto quello dinamico) non deve incidere in alcun modo sulla scelta di un monitor.
Puoi vedere benissimo, che uno è da 21.5" e l'altro da 23". Avendo la stessa risoluzione, è evidente che su quello da una superficie maggiore i caratteri risulteranno più grandi.
Alcuni lamentano una scarsa comodità dei caratteri sui pannelli da 21.5", quindi...
Vista l'esigua differenza di prezzo e l'ottima recensione che puoi trovare qui (click), ti consiglio il P2370HD.
ciao
-
anche io ero orientato su quello volevo soltanto una conferma grz
-
il p2370hd è un ottima scelta, ho amici che ce l'hanno ed è spettacolare!
-
quindi hai optato per il p2370?
-
si si prenderò il p2370 visto che ne parlano bene tutti
-
Facci sapere quando avrai fatto l'acquisto

ciao
-
ultimo consiglio.... dove conviene prenderlo su internet o è più sicuro nel negozio di persona...ad esempio su e-key com'è l'imballaggio per roba come i monitor?
-
altra cosa su e-key guardando il p2470hd ho notato anche il p2470lhd che differenza c'è fra i due?
-
nulla se non per la sigla,inoltre è un ottimo shop ekey forse i tempi di consegna si sono allungati per via dell'incremento di clienti e ordini ma per il resto nulla da eccepire
-
Dovrebbe essere una versione tedesca. Infatti stà solo sul sito "samsung.de".
Ha una HDMI in più, ma se le misure sono corrette, dovrebbe essere un 23.6" per la precisione.
In sintesi, è uguale

Gli imballi in genere sono sicuri, ma se ti arriva un pacco distrutto, glielo lasci al corriere e te ne fai inviare un altro.
Il samsung detto lo puoi trovare facilmente anche nei megastore vicino casa, quindi puoi farti un giro lì e controllare.
Magari costa qualcosina in più (non è detto), ma risparmi sulla spedizione e te lo porti a casa te.
ciao
-
mi sa che comprerò da e-key visto che mi avete assicurato che il sito è ottimo... il costo e di 194 + 10 di spedizione e al massimo ordinandolo domani per venerdì prossimo arriva...da mediaworld il costo è di 240 e posso andarci solo domenica per via del lavoro o forse slitta addirittura a dopo pasqua
-
bella situazione bhe anche se fai subito l'ordine prima di pasqua ti dovrebbe arrivare a casa prendendolo da ekey
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi