alimentatore piccolo?
-
ho un psu da 250w sotto marca, la mia vga vuole uno da 300w come mai mettendo il pc sotto sforzo nn si riavvia o si spegne? ma è vero che il psu essendo piccolo la vga e la cpu vanno piu lente di come dovrebbero andare? quindi avendo uno da 500w della corsair x es. andrà piu veloce?
-
ho un psu da 250w sotto marca, la mia vga vuole uno da 300w come mai mettendo il pc sotto sforzo nn si riavvia o si spegne? ma è vero che il psu essendo piccolo la vga e la cpu vanno piu lente di come dovrebbero andare? quindi avendo uno da 500w della corsair x es. andrà piu veloce?
-
bè più che in termini di velocità, avrà la corrente che gli occorre!!!
-
come detto non avrai la potenza _(corrente) a sufficienza ad alimentare tutti i componenti del pc, percui si spegne si riavvia e cosi via
-
credo di aver capito che nono state l'alimentatore sia da 250w il pc non si spenga nonostante la vga ne rikieda 300...
evidentemente il tuo alim eroga quasi 250w effettivi, è l'unica spiegazione altrimenti il sistema si spengerebbe immediatamente in automatico quando e' in ful lload...
non credo che la vga vada piu' piano del suo default...
per sicurezza cmq prenderei un ali migliore in vista di futuri upgrades

-
ok grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi