mionix naos 5000 Vs roccat kone [+]
-
sono un pelino indeciso nella scelta del mouse per gaming,
in principio ero partito dritto sul kone +, ma poi leggendo alcune recensioni, che andavano in contrasto con le ottime caratteristiche, tipo che dopo aggiornamenti di firmware non andava più o andava malissimo, girando mi sono imbattuto nel mouse naos 5000 anch'esso con ottime caratteristiche, a mio avviso forse anche più, tipo cavo con guaina intrecciata e non in semplice plastica e connettore usb placcato oro, a livello di prezzo siamo li,
qualcuno di voi ha avuto modo di provare i mouse in oggetto?
-
sono un pelino indeciso nella scelta del mouse per gaming,
in principio ero partito dritto sul kone +, ma poi leggendo alcune recensioni, che andavano in contrasto con le ottime caratteristiche, tipo che dopo aggiornamenti di firmware non andava più o andava malissimo, girando mi sono imbattuto nel mouse naos 5000 anch'esso con ottime caratteristiche, a mio avviso forse anche più, tipo cavo con guaina intrecciata e non in semplice plastica e connettore usb placcato oro, a livello di prezzo siamo li,
qualcuno di voi ha avuto modo di provare i mouse in oggetto?
-
ti consiglierei iil naos 5000 per i motivi che hai elencato e che possiede
-
il kone+ l'ho provato io e trovi la recensione proprio nel nostro portale...
am e' sembrato ottimo in tutto...
-
Febry ha scritto:
il kone+ l'ho provato io e trovi la recensione proprio nel nostro portale...am e' sembrato ottimo in tutto...
in effetti leggendo la recensione verrebbe da comprarlo subito, ma sono le alcune voci in giro che rovinano tutto e non vorrei ritrovarmici anche se le percentuali di difetti potrebbero essere minime e potrebbe capitare a chiunque
tom1 ha scritto:
ti consiglierei iil naos 5000 per i motivi che hai elencato e che possiedegrazie Tom credo che acquisterò il naos in attesa di vedere zibal 60 chi sa se lo recensirete
-
vedremo un po
-
dunque io non ho il kone+ ma considera una cosa
le % di rotture sono intrinseche dei dispositivi e tendenzialmente è più facile trovare post di gente che ha problemi piuttosto che altri
comunque valuta molto bene la cosa
altri mouse su quel target prestazionale
logitech g500
razer imperator
razer lachesis
rat 7
hanno tutti caratteristiche diverse interessanti
ps, non ti fissare tanto sui pesi, sono una mera questione di marketing, il più spinto mi pare che possa incrementare il peso di 28gr, che non è niente...
-
Devil_Mcry ha scritto:
dunque io non ho il kone+ ma considera una cosale % di rotture sono intrinseche dei dispositivi e tendenzialmente è più facile trovare post di gente che ha problemi piuttosto che altri
comunque valuta molto bene la cosa
altri mouse su quel target prestazionale
logitech g500
razer imperator
razer lachesis
rat 7
hanno tutti caratteristiche diverse interessanti
ps, non ti fissare tanto sui pesi, sono una mera questione di marketing, il più spinto mi pare che possa incrementare il peso di 28gr, che non è niente...
grazie per i suggerimenti, mi sono andato a leggere le recensioni di tutti i mouse da te segnalati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi