[Contest-Thread per la proclamazione del vincitore] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
Bravo Nicola!!

Complimenti a tutti i partecipanti :n2mu:
ciao
-
Complimenti Nicola e complimenti a tutti i partecipanti
-
bravissimo Nicola!
la prox volta mi impegnero' per essere piu' competitivo!!
-

-
Bravissimo
La prossima volta mi impegnerò di più per conquistare il mond.... il premio 
-
complimenti, ora divertiti con il nuovo gioiellino

-
beh che dire.. complimenti!

-
Complimenti a Nicola ma io volevo che vincesse quella "meno seria"
-
lucadilo ha scritto:
Complimenti a Nicola ma io volevo che vincesse quella "meno seria""De gustibus non est disputandum"

No, dai, scherzo
. L' opera votata è davvero bella!
.L'unica cosa è che se anche al prossimo contest dovessimo avere a che fare con esperti "photoshoppari", mi sa tanto che non arriveremo mai primi

-
-
Secondo me ce ne erano parecchie di immagini che meritavano (anche quella "meno seria"
) ma non disperate: i prossimi contest non saranno incentrati esclusivamente su immagini da elaborare. Se resterete nei paraggi, vedrete con i vostri occhi. 
-
One1ros ha scritto:
Secondo me ce ne erano parecchie di immagini che meritavano (anche quella "meno seria"
) ma non disperate: i prossimi contest non saranno incentrati esclusivamente su immagini da elaborare. Se resterete nei paraggi, vedrete con i vostri occhi.
diamo altri indizi o li teniamo sulle spine?

-
Le085 ha scritto:
diamo altri indizi o li teniamo sulle spine?

Beh, un piccolo indizio non sarebbe mica male.. 
Anzi, ho una bella proposta da fare: al prossimo contest mettete in palio altre hd 6970 da distribuire però ai primi 20 classificati!!!!!!!!!!!!
:asd: 
:sparatagrossa: :sparatagrossa: :sparatagrossa:
.
-
ganbian ha scritto:
Anzi, ho una bella proposta da fare: al prossimo contest mettete in palio altre hd 6970 da distribuire però ai primi 20 classificati!!!!!!!!!!!!
.
Quoto ganbian (le migliori idee sono sempre le più semplici).
-
ganbian ha scritto:
.
sghe23 ha scritto:
Quoto ganbian (le migliori idee sono sempre le più semplici).lol
Cmq no, o si fa ai primi 50 o niente!

-
one1ros ha scritto:
lolcmq no, o si fa ai primi 50 o niente!

-
ganbian ha scritto:
.
io vi dico QUALCOSA ma poi.. acqua in bocca, mi raccomando!!

-
Vittoria meritata

-
raga che dire... sono commosso...
... ... ... non ci credo... ... senza parole...
:ave:

grazie... grazie... grazie... an dimenticavo GRAZIEEEEEEE!!!!!
-
Grande Nicola :clapclap:
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi