consiglio acquisto computer prezzo/oc!
-
non ne ho idea sono fuori da trooooppo tempo ! oppure semplicemente cambiare procio e prendere un dual 939 per farlo arrivare a 3 gigi ? tanto non uso risoluzioni assurdre... potrebbe essere una idea ?
-
Elenca i componenti del PC così vediamo che cpu supporta la tua scheda madre.
Sappi che su socket 939 dovrai cercare solo nell'usato.
Potrebbe forse andare bene l'Athlon 64 x2 4800+ da 2.4ghz.
ciao
-
asus a8r32 deluxe un volgarissimo kit 2x1GB 3200...
-
Come puoi vedere sul sito Asus, la scheda supporta gli Athlon 64 x2 -> click
ciao
-
la vedo dura giocare a 1024 su un plasma che sicuro sarà 42 pollici ma non ardua,se ci quantifichi il budget la cifra che hai a disposizione ci è più facile darti una configurazione e per te dire se ti vabbene o meno
-
mi conviene cambiare tutto! avevo pensato ad una cosa del genere... ma ho dubbi...
Gigabyte GA-M68MT-D3 (rev. 2.3)
questa mobo permette lo sbloccaggio dei cores dormienti ?
procio athlon 2 ADX250OCGQBOX 3Ghz
su questo procio si possono sbloccare i cores dormienti? o devo prendere un x3 ?
ram meglio 1x4GB oppure 2x2GB
quale ?
come pretese vedere film in hd e giocare a giochi con il motore grafico di half life 2... una volta finito tali giochi prenderó una vga tipo la 5570... ma la vga integrata in suddetta mobo ce la fa ? la risoluzione che useró sará quella del plasma quindi 1024x768... bassina ma al momento non ho intenzione di prendere alcun monitor, tempo di risparmio...
-
che io sappia l'x2 250 non ha core da sbloccare.
la mobo non te lo permette.
la ram meglio 2x2gb
a 1024x768 forse ad hal life 2 con la vga integrata ci giochi. alrimenti prendi una mobo con integrata amd che vanno un pelino meglio (tipo una 880g)
-
Con la 7025 la vedo dura giocarci...
Quoto quanto detto da Leo

La Asrock 880GM-LE integra la HD4250 e viene una 50ina di €. Con questa ho letto che ci si gioca ad Half Life2 a quella risoluzione; anche con alti dettagli, ma senza filtri.
Per smorzare la spesa, potrebbe andare

ciao
-
peró la 4250 è direct 10 mentre la 7025 è direct 11...
-
La 7025 è DX 9 e Shader Model 3.0. La amd è DX 10.1 con SM 4.1.
Non sono tanto queste features che fanno prevalere la 4250 sulla 7025, ma le prestazioni in se.
ciao
-
esatto comunque io ti consiglirei la 4250
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi