B.p.p.i.
-
mi raccomando i pesci nell'acquario

Anzi sarebbe interessante utilizzare la vasca da bagno... così dopo un'intensa sessione di gioco una buon bagno caldo non te lo toglie nessuno

-
Ho dovuto togliere il plasma 42" dal collegamento all'UPS altrimenti non ci stava dietro:asd:
Per fortuna che è un 2200VA 1680W

-
carissimo,hai news??
-
Entro un paio di settimane posto la nuova configurazione, devo solo montare ed apportare le ultime modifiche...
Qualche anticipo:
Loop CPU:
EKWB Supreme HF Full Copper whit IC Diamond 7
VPP655
NESSUN RADIATORE
Loop GPU's ( 3 way GTX 480 senza OCP, voltaggio a fondoscala 1.6V )
Full Koolance
Sanso PD054
Phobya 1080p Full UltraKaze 3000Rpm
Come alimentazione le tre 480 con l'Antec T.P.Q. e cpu più cooling l'HX1000W, spero basti l'Antec^^
La "vaschetta" è ancora in progettazione, ci sarà qualcosa di "provvisorio" da una cinquantina di litri + o -, ho problemi a trovare nelle mie zone un fornitore di laminati di acciaio che venda anche al dettaglio, se ne conoscete qualcuno, diciamo in un raggio di 100Km massimo mandatemi un PM pleaseO0
Voglio proprio vedere di quanto calano le temp dal primo progetto ( quello in prima pagina ), in Linx con il mio 860 a @204x22 con 1.48V e temp ambiente di circa 22° ( e un DeltaT per la prima mezzoretta inferiore a 1° :perfido:) stavo sui 81°, spero che con i 1500Lt della 655, l'EK e la IC Diamond 7 senza montare il radiatore su quel loop ( la vaschetta è in comune, cmq parte del liquido in uscita lo pesca la Sanso tramite un raccordo a T
1)Out 655
2)In Sanso
3)Libero diretto nella vaschetta
-
beh,che dire,spettacolare!
bellissimo quel wb!!!!
-
allora carissimo,hai news?

-
comunque sei partito davvero spedito
-
Ma porca trota che giramento di ball's, per colpa di un *bippissimo* raccordo snodabile difettoso c'è stato uno schizzo (schizzo letteralmente) sulla mobo, la bastardata è che come il mio solito ho lasciato l'impianto di raffreddamento acceso ( pompe, ecc ) per 24h di fila con il pc spento e non c'era neanche una goccia, sembrava perfetto ma, tempo di istallare winzozz è accaduto il fattaccio.
L'acqua è uscita dalla giunzione snodabile del raccordo, cosa che non mi sarei mai aspettato, non da dove si avvita ma proprio dalla snodatura.
EVITATE COME LA FAME I RACCORDI SNODATI, FIDATEVI
Mai e dico mai avuto una perdita visto come son pignolo nel montare ma per colpa di un difetto di fabbrica di un raccordo!!!!
Adesso mi son rotto, faccio su tutto l'ambaradam che ho in mente, anche a costo di metterci un'anno, chi vivrà vedrà.
Naturalmente tutte le novità le posterò qui
P.S Questo è come era montato nella mia ultima prova:

Per adesso rimonto tutto senza raccordi snodabili ( xD ) sulla Deluxe.
Due parole di quello che ho in mente per incominciare:
AGIP ITE 600
Aspera NJ 2212GK
EDIT: tom1, è un po che smanetto coi pc, ne ho fatti di esperimenti strambi^^
E sopprattutto per adesso non ho mai ucciso neanche un'HardDisk ( per non fraintendere, non è riferito al tuo commento, sono io che voglio sottolinearlo)
-
mi spiace per l'accaduto

-
eh capitò pure a me con i raccordi a 90!!!
perdeva dall'attacco della curva! meno male che l'avevo messo sulla vaschetta cilindrica fuori dal case,altrimenti sai che macello... purtroppo se si possono evitare è sempre meglio,ma a volte non se ne puo fare a meno..:(
cmq ottimo lavoro,spettacolare la tanicona di acqua....

-
purtroppo queste cose capitano..a me una volta iniziò a perdere una vaschetta dopo più di un giorno di test... una volta montato tutto nel pc la vaschetta iniziò a perdere...
Marco
-
Azzzz!!!:AAAAH:
Ho il pc pieno di quei raccordi snodabili.....ma a regola dopo 15 giorni che vanno sono fuori pericolo, giusto? Comunque ti capisco, quando uno si impegna al massimo e poi per un raccordo bastardo c'è da buttare tutto per aria
....il problema poi è che sti raccordi non si trovano nel negozio sotto casa....e nemmeno a 100 km...personalmente li ho comprati tutti dai Kruken:asd:, vaglielo a spiegare che hai fulminato tutto il pc per colpa di un raccordo nato marcio....diventi vecchio.. -
mi sono appena precipitato a controllare l'unico snodo a 90° che ho..
Complimenti per l'opera! la foto col bidone nero è uno spettacolo!

-
Il bidone è da 75 litri di capienza

Io da aresso in poi non userò mai e dico mai più niente di snodabile

Entro finesettimana mi arrivano dalla Germania un sacchettone di nuovi raccordi

-
Ceresara ha scritto:

cn 75l si potrebbe evitare il rad...

attendiamo le news, appena arrivano i nuovi balocchi!
-
Ceresara ha scritto:

75 ?

-
Leggete qua il mio "progettino"
-
ho appena sbirciato...

aggiornerai anche questo thread immagino :cheazz:
gagliardo!!!
-
ovvio appena gli arriva il necessario vero ?
-
Tempo al tempo ragazzi, faccio tutto a tempo perso.
Mi è venuta la scimmia per questa:
Ste scimmie si moltiplicano come batteri, peccato che ho uno stipendio da semplice operaio

Dai, per natale ci faccio un pensierino.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi