Radeon 5670 ed alimentazione
-
salve oggi mi è arrivata la scheda video ordinata venerdì scorso....montata funziona perfettamente anche se ancora la devo testare per bene...xò mi è sorto un dubbio al momento dell'installazione...la mia vecchia x1950pro aveva il connettore a 6 pin per portarle l'energia...come mai questa non c'e l'ha?
-
salve oggi mi è arrivata la scheda video ordinata venerdì scorso....montata funziona perfettamente anche se ancora la devo testare per bene...xò mi è sorto un dubbio al momento dell'installazione...la mia vecchia x1950pro aveva il connettore a 6 pin per portarle l'energia...come mai questa non c'e l'ha?
-
perchè consuma meno, anzi probabilmente meno della metà.
basta l'alimentazione pci express
sposto in schede video, non lo definirei certo un problema

-
e aggiungerei che la differenza di prestazioni non sarà così marcata!!!
però dalla x1950 ne sono passate di generazioni e credo fosse stata l'ora di cambiare!!!
avrai sicuramente un sistema più silenzioso e parco nei consumi!
-
no no quale problema lo immaginavo che era per quel motivo era solo un dubbio che volevo chiarire...anzi meglio ho tolto un cavo dall'alimentatore... meno cavi in giro per il case meglio è xd
-
bhe non è il discorso meno cavi meglio è, il discorso come detto anche da leo consumando meno basta semplicemente il bus pci express
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi