ram cl7 o cl9?
-
salve se ho due ram a stesse frequenze ma una è cl7 e l'altra cl9, sarà + veloce la cl7? poi sta molta differenza tra 1333mhz e 1600mhz?
-
salve se ho due ram a stesse frequenze ma una è cl7 e l'altra cl9, sarà + veloce la cl7? poi sta molta differenza tra 1333mhz e 1600mhz?
-
la diff tra 1333 e 1600 c'è ma non è tangibilissima
la cl7 è più veloce ma andranno a cl9
-
perchè? vanno a cl9
-
Gabriele94 ha scritto:
perchè? vanno a cl9Perchè le CL9 andranno alla stessa velocità delle CL7. idem se hai un abnco da 1333Mhz e uno da 1600Mhz, quets'ultimo andrà a 1333Mhz

-
scusa ma sto andando in tilt. so che latenza e frequenza sono 2 cose diverse. se ho una ram a 1600mhz e la mobo sopporta le 1600mhz perchè deve andare a 1333mhz!!?? se compro una ram con latenza cl7 a 1600mhz il pc deve andare a 1600mhz con il tempo di latenza cl7. giusto?
-
le 1600 vanno a 1333 se le installi insieme a ram che vanno a 1333, perchè la mobo non puo' gestire contemporaneamente due frequenze diverse (quindi mette la piu' bassa, quella che di sicuro funziona con entrambe)
-
ah si qst lo sapevo!
-
bhe se lo sapevi mi sembra strana la domanda che hai posto scusa
-
in verità la domanda mia era un altra!! cioe se è piu veloce la cl7 o cl9.
-
Gabriele94 ha scritto:
in verità la domanda mia era un altra!! cioe se è piu veloce la cl7 o cl9.Ovviamente CL7, però come detto se l'altro abnco di ram che hai lavora a CL9 anche il banco più veloce che ha CL7 andrà a CL9, questo per lo stesso discorso di prima che faceva Leo, quindi ho metti due stessi banchi con CL e frequenze uguali oppure non ha molto senso alla fine

-
ok capito grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi