- DM's PC -
-
Devil_Mcry ha scritto:
alla fine a causa di problemi di varia natura, ho dovuto annullare l'ordine e rifarlo altrovealla fine ho optato anche per un modello custom, visto quanto costano i dissipatori di terze parti
ho preso la gigabyte
, spero che il negozio ci metta poco e non mi tiri pacco anche lui sulla disponibilitàNon avrei mica preso una Gigabyte up5 per caso?

-
mi era sfuggita sta notizia
-
dopo 3 settimane e patemi d'animo non indifferente (dico solo che questa vga ci ha messo 3 giorni di corriere bartolini ad arrivare -.-) ecco la mia nuova 670

e inside

Domani qualche test, per ora mi posso solo dire che è decisamente silenziosa, non capisco l'alimentazione 6+8 visto che su carta dovrebbe consumare meno della 460 1gb che avevo prima !
-
Bella bella, complimenti

La gigia fa.sempre.la.sia.bella figura!!!
-
grazie
eh si da vedere è proprio bella, forse il pcb black sarebbe stato più in tema con il resto però è inconfondibile
da un punto di vista estetico (attenzione estetico perchè so che come scheda è meglio a 360°) è migliore della DCII per me di asus
-
gran bella VGA ivan
-
tnx ^^
-

ecco qui, in kepler booster e booster e tutto va a 1110MHz
max temp 60° e la scheda è rimasta silenziosa. Da notare che il TDP è rispettato, quindi (se ho capito bene) potrei salire ancora di clock senza dover toccare il TDP
ad ogni modo ecco il 3dmark2011
-
ragazzi mi sono appena iscritto non so nemmeno io dove chiedere consigli!
sto per assemblarmi un pc da gaming..e volevo dei pareri approfonditi e consigli, ecco i componenti che ho scelto :
@Case Tower Itek Voolcan Gaming ATX Nero
@Alimentatore PC Modulare Corsair HX750 750W 80Plus Gold
@ Ventola Cooler Master Excalibur 120X120 (x 2)
@Scheda Madre Asus P8Z77-V Pro Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
@CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed
@Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412 Slim Socket Intel 775/1156/1155/1366 AMD AM2/AM3/FM1
@ RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
@ VGA Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 670 Overclocked Core 980/1058MHz Memory GDDR5 6008MHz 2Gb DVI HDMI DP
@Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB Sata3
@SSD Crucial RealSSD M4 256GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 260MB/s Sata3 CT256M4SSD2
P.S. se non è la zona forum giusta.. per piacere mi scrivete il link per postare questa lista dei componenti hardware? grazie in anticipo!!
-
devi fare un thread nuovo qui Consigli per gli acquisti
-
Alza sta 670 Devil

-
XD y ma prima devo capire una cosa... e anche vero che cosi già basta
Lol scherzi a parte, sono rimasto un po perplesso, l'oc non mi pare troppo appetibile
La mia in boost arriva a 1110
Leggo di oc medio di 1250 in boost... non e niente
-
non tutte reggono lo stesso incremento di boost,infatti molti utenti di gtx 670 si sono lamentati proprio di questo.
-
La mia al massimo arriva a 1356 con voltaggio sbloccato a 1,21v
Ma allora sto Ivy te lo sei fatto oppure no?
-
Cosmos ha scritto:
La mia al massimo arriva a 1356 con voltaggio sbloccato a 1,21vMa allora sto Ivy te lo sei fatto oppure no?
a prescindere da quanto sale una o l'altra intendevo quello
bios moddato, overvolt ma alla fine guadagni nei migliori dei casi 100mhz da quello che alza il tdp power e il base clock
salgono pochetto, lo sapevo già in realtà però non avevo dimensionato bene di quanto poco salivano
l'unico ivy in casa è 3570k, ma è sul pc di mio fratello, io alla fine ho tenuto il 2600k
ho visto come andava a lui (che ha voluto prenderlo a tutti i costi) e ho lasciato perdere io
nonostante il vcore sia basso, praticamente ha perso 100mhz da prima. ok in termini di prestazione li recupera con l'IPC in più, ma considerando quanto scalda a lui, io con un i7 ci avrei probabilmente appena pareggiato le performance, almeno di non beccarne uno ottimo
abbiamo lo stesso case e dissy quindi le temp non cambiano potenzialmente e il gioco non valeva la candela, così ho sperperato soldi in altre cose
, prima dell'estate l'ssd da 256gb e ora la gpu (o meglio era 3 sett che la aspettavo -.- l'avevo già ordinata a settembre)il fatto che ho preso una gtx670 è anche dovuto al fatto che non ho preso la cpu, ho messo 100e in + sulla gpu
-
ecco allora chi è che ti regge la videocamera LOL
vorrei anche io un fratello a volte

-
no, la videocamera me la regge la mia ragazza XD, che è la mia cameraman (o forse meglio cameragirl) personale

cmq ora ho anche il cavalletto, mi sto attrezzando per far video sempre migliori
-
che cavalletto hai preso ?
-
hama da 163cm dall'uk
-
Devil_Mcry ha scritto:
a prescindere da quanto sale una o l'altra intendevo quellobios moddato, overvolt ma alla fine guadagni nei migliori dei casi 100mhz da quello che alza il tdp power e il base clock
salgono pochetto, lo sapevo già in realtà però non avevo dimensionato bene di quanto poco salivano
l'unico ivy in casa è 3570k, ma è sul pc di mio fratello, io alla fine ho tenuto il 2600k
ho visto come andava a lui (che ha voluto prenderlo a tutti i costi) e ho lasciato perdere io
nonostante il vcore sia basso, praticamente ha perso 100mhz da prima. ok in termini di prestazione li recupera con l'IPC in più, ma considerando quanto scalda a lui, io con un i7 ci avrei probabilmente appena pareggiato le performance, almeno di non beccarne uno ottimo
abbiamo lo stesso case e dissy quindi le temp non cambiano potenzialmente e il gioco non valeva la candela, così ho sperperato soldi in altre cose
, prima dell'estate l'ssd da 256gb e ora la gpu (o meglio era 3 sett che la aspettavo -.- l'avevo già ordinata a settembre)il fatto che ho preso una gtx670 è anche dovuto al fatto che non ho preso la cpu, ho messo 100e in + sulla gpu
Mi sembra un ottimo ragionamento

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi