- DM's PC -
-
-
finalmenteeee , test su
-
Eh test... domani
Stasera tuona da far paura, ho appena potuto installare w7 (in 10min) e spegnere
In realtà non avrei nemmeno voluto accenderlo ma il connettore era durissimo... volevo vedere se andava XD
-
XD, ma solo da voi piove ? maledizzione , voglio la pioggia. Detto questo ad occhio in quanto si avvia il sisteam ?
-
prime impressioni ...
una bestia -
posta posta, è soggettiva la parola "bestia" se non dipesa dal fatto che passi per la prima volta ad un ssd

-
parlavo del boot
ssd ne avevo gia installati, ma non a me e cm qualche anno fa...
ci mette circa 50s totali, di cui 30 di post...
-
19.344 tempo di win, driver AV etc caricati
-
i7 2600k- sabertooth p67, non ho uno degli ultimi bios ma non so se influisce, cmq modalità raid perchè ho anche un array

pareri? il read è un po' basso ma l'ho fatto 5-6 volte, cambia nulla, fa al meglio poco meno di 500
-
Dopo ti posto i miei. Sarebbe meglio usare ahci. Hai messo i driver intel rst ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
si, cmq ahci non posso metterlo per i 3 Re3 in array
-
direi che sono molto buoni , vediamo quelli di leo
-
no un po' preoccupato...
Stasera ho finito di fare i giri di dati, con consecutiva rimozione di un hdd
In sostanza ora ho effettivamente collegati il samsung 830 (os) e 3 wd re3 in
5 (dati non prg)
Avevo appena riavviato in seguito al riconoscimento dei dischi e so che l'os stava tirando giu un aggiornamento, cmq mentre facevo crystal mi ha freezato tutto
Ho rifatto il bench + volte ma nulla di che va bene (per altro ora ho anche valori più alti) però boh... mi è capitato un paio di volte di beccare freeze in passato con questa config, ma si trattava di casi sporadici e sempre in gaming con L4D2 di mezzo...
Boh, potrebbe essere anche solo stato un caso, ora sto scaricando da origin un gioco che avevo comprato e a cui stavo giocando, è abbastanza grosso quindi per qualche ora posso monitorare la cosa
non vorrei mi si fosse rovinato qualche cavetto
, ma mi pare moooolto strano
-
ah prima mi sono sbagliato e ho acceso il pc con la vga SENZA i cavi di alimentazione ausiliaria, monitor nero, ma dubito centri qualcosa
-
allora leo i tuoi da comparare dove sono ?
-
-
niente male

-
DOPO l'estate dovrò capire cosa acquistare come vga

ho visto la 7950 a 270e, non è male... mi pare costasse sui 300 un po' di tempo fa, ma è in offerta solo fino a fine luglio...
-
dove l'estate ci saranno le 660
-
si lo so... bisogna vedere se le 660TI offriranno prestazioni superiori alle 7950 e magari prezzi decenti
le 670 sarebbero dovute costare come le 7950 e in effetti alcuni modelli si trovano a 330e, ma sono quelli più brutti. ci hanno marciato un po' sopra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi