- DM's PC -
-
uhmmasmda appena ho il caso, faccio una foto di tutti i cavi GOLD del mio pc

-
Devil_Mcry ha scritto:
uhmmasmda appena ho il caso, faccio una foto di tutti i cavi GOLD del mio pc
cosa essere (grassetto)

-
mmashdas vedi scrivere mentre fai 10 cose

puoi interpretare la cosa come
appena ho modo
-
vantaggio di quel cavo devil?
-
maranga ha scritto:
vantaggio di quel cavo devil?che è dorato e adora l'oro
-
tom1 ha scritto:
che è dorato e adora l'oronon postano nessun vantaggio i cavi dorati?
-
Cosmos ha scritto:
non postano nessun vantaggio i cavi dorati?principalmente no se non per una maggiore schermatura
-
Cosmos ha scritto:
non postano nessun vantaggio i cavi dorati?maranga ha scritto:
vantaggio di quel cavo devil?che è dorato

scherzi a parte questo credo sia schermato, mentre il vecchio no cmq in generale i connettori placcati oro hanno una minor resistenza ma per le connessioni esterne cambia poco
inoltre tipicamente i cavi di fascia alta hanno i contatti dorati, quello che è dorato nei cavi di prodotti enthusiast che non lo è in media, è la parte che è adibita a massa/ filtro
i cavi audio invece è proprio per la purezza del segnale, per quello li placcano
-
tom1 ha scritto:
che è dorato e adora l'oroa ta set un pirla nè!!!
:asd:
Devil_Mcry ha scritto:
che è dorato
scherzi a parte questo credo sia schermato, mentre il vecchio no cmq in generale i connettori placcati oro hanno una minor resistenza ma per le connessioni esterne cambia poco
inoltre tipicamente i cavi di fascia alta hanno i contatti dorati, quello che è dorato nei cavi di prodotti enthusiast che non lo è in media, è la parte che è adibita a massa/ filtro
i cavi audio invece è proprio per la purezza del segnale, per quello li placcano
O0O0O0O0
-
piccolo aggiornamento, marginale in fondo

Gamepad XBOX360 black R wireless
finalmente 
ho preso (per sbaglio) pure il black normale prima di questo !
E un saluto dal mio mouse preferito (esteticamente, secondo me, il più bello in assoluto
)si vede un po di polvere ma la dietro è un posto infelice da pulire... troppi cavi

-
Piccolo ma sostanziale Update da Gaming

-
Beh prima avevo il wired pero il filo era molto ingombrante
-
quoto,il wireless è ottimo:) mo ti diverti ivan!
-
io ne ho 2 di wirless certe partite mi faccio...... anche il mouse è ottimo, te lo dico per esperienza personale.....

-
bellissimo!! ottimi upgrade!!
-
grazie

-
gskill 8gb in arrivo

-
modello ?
-
Anche io sono curioso che modello hai preso?

-
weeee alloooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi