- DM's PC -
-
si è rigido!
ne ho provati a decine, per me,questo è il top! provato con 5 mouse top diversi,tra cui il mamba,l'x8 e ora il g700... spettacolare!!
per il discorso piedini non lo so,ma ad occhio mi sembra tutto ok!
-
vedrò, cmq per ora ho rimesso il vecchio sopra allo sphex XD
-
Devil_Mcry ha scritto:
vedrò, cmq per ora ho rimesso il vecchio sopra allo sphex XD
-
che amarezza tom
è proprio vero, con i mouse è peggio sono solo gioie e dolori
più dolori lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
che amarezza tomè proprio vero, con i mouse è peggio sono solo gioie e dolori
più dolori lol
infatti ivan ammenochè non ci giochi a livello di clan per campionati o altro è inutile scegliere e riscegliere tanto si consuma e usura come uno normale

-
non gioco a livelli agonistici però gioco praticamente solo ai multi
per i giochi SP non c'è molta diff
cmq pensa che ridere, ora come ora ho 4 mouse in casa
l'imperator
il diamondback 3g
un trust gxt14 nuovo che ho preso per portarmelo in giro
e un mouse ms mobile wireless 1000
il diamondback non va sulla scrivania
l'ms mobile non va sul tappetino cm storm
l'imperator va ovunque
il trust schifa la scrivania
ogni mouse è fatto a modo suo :
-
quoto ivan

-
vero ivan!
te ne dico una, io con il razer mamba non riuscivo a usare il tappetino razer destructor! il sensore del mamba andava in crisi...mah!
con gli altri ok invece... che tristezza!
-

vabbe per ora vedo, mi ispira il kabuto mobile lol

-
bhe non è male nemmeno come prezzo visti i circa 20 €
-
no
da solo 2 pecche
il form factor, è molto lungo rispetto alla larghezza, esempio il CM storm S è 260x210 quello li è 280x195, io il tappetino lo uso in verticalee in effetti anche se sono solo 1.5cm in meno potrebbe fare

poi c'è il fatto della microfibra, ho paura abbia più attrito ma non so
-
eh,sul discorso attrito purtroppo la miglior cosa è provarlo.... in rete rece non ne trovi?
-
No ma visto il prezzo ho preso dall'uk a poco un Qck che mi e costato un terzo
mi sono reso conto che stavo un Po esagerando inoltre mi hanno detto che e più scorrevole -
Devil_Mcry ha scritto:
No ma visto il prezzo ho preso dall'uk a poco un Qck che mi e costato un terzo
mi sono reso conto che stavo un Po esagerando inoltre mi hanno detto che e più scorrevole
-
sto ritestando l'oc cambiando l'llc
praticamente sto llc del cazzo più lo alzi più overshotta
sono passato da ultra high ad high, ma ho dovuto alzare l'offset a +0.03v
concretamente però ho che la cpu rimane tra 1.344v e 1.360v (sotto prime95) mediamente a 1.35v mentre devo provare poi con linx
sotto linx l'ultra high dava il peggio di se... a livello di temp ho guadagnato poco
ma devo vedere sotto linx -
Complimenti per la configurazione
, la saber per SB più la vedo e più mi piace :AAAAH: sarei proprio curioso di provarla 
-
...effettivamente è splendida!
-
si il look è davvero ganzo

il thermal armor a molti non piace, di primo acchitto nemmeno a me ma ora

nel case fa molto figo
-
come si fa a dire che non è bella!!!!! come temp come ti trovi a livello di main??
-
maranga ha scritto:
come si fa a dire che non è bella!!!!! come temp come ti trovi a livello di main??Quoto sono molto curioso anche io, La saber per SB è ottima in oc e qualità prezzo è la migliore Asus in assoluto secondo me e poi è molto particolare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi