Gaming Headset
-
che inglobano l'orecchio? mi pare di si
-
Sì, intendo che isolino i suoni esterni, diciamo..
Mi pare siano abbastanza grosse comunque..
Alla fine, giusto per tirare le somme, ho optato per una configurazione di questo tipo:
Gigabyte GTX 560 Ti OC = 199.00
Corsair A70 = 39.00
Creative Tactics 3d Alpha = 47.00
TOT = 285.00 (il tutto senza SS visto che è un negozio di fianco a casa mia)
che ve ne pare? a me non sembra malaccio.. ^^
-
sl33p3r ha scritto:
Sì, intendo che isolino i suoni esterni, diciamo..Mi pare siano abbastanza grosse comunque..
Alla fine, giusto per tirare le somme, ho optato per una configurazione di questo tipo:
Gigabyte GTX 560 Ti OC = 199.00
Corsair A70 = 39.00
Creative Tactics 3d Alpha = 47.00
TOT = 285.00 (il tutto senza SS visto che è un negozio di fianco a casa mia)
che ve ne pare? a me non sembra malaccio.. ^^
Ottima scelta, le tactic 3d alpha isolano completamente dal resto, sono perfettamente chiuse e molto comode, sono le tipiche cuffie che potrebbero causare divorzi.

Ricordati una volta montate di installare il software che puoi scaricare dal sito Creative
-
accettabili

-
Beh, grazie soprattutto a voi del forum che mi avete indirizzato verso queste scelte. Del resto, altrimenti a che servirebbero i forum se non a discutere e dialogare? O.o
Aprirò un altro Thread più avanti dopo aver fatto l'ordine così vedrò bene di rompervi le palle con gli SSD..
grazie ancora!

-
cmq per quanto riguarda le cuffie, ti consiglio vivamente le nuove roccat kulo, comodissime, prezzo contenuto l'unica pecca è un pò la qualità del microfono.
desing superbo!!!
-
Le avevo notate anche io, dopo che me le avevano consigliate. Le avrei prese veramente in considerazione se ci fossero state nel negozio da cui ho fatto l'ordine ma purtroppo non è così.
Alla fine è anche meglio, se si va avanti col dubbio non si compra mai nulla, domani vado a ritirare il tutto e vi aggiorno..

-
beh insomma... comodissime... non esageriamo.
Come puoi leggere dalla nostra review sono si leggere ma i padiglioni non sono chiusi e sono scomodi, il confronto con le Creative in questo caso non si può neanche fare, anche se, come ho detto nella recensione, è anche questione d'abitudine.
-
Ordine effettuato e materiale ritirato.
Le prime impressioni sono ottime:
La GTX è davvero bella (pensavo fosse bruttina da vedere, stando alle foto), silenziosa e fresca, oltre ad andare molto bene.
Rispetto ai drivers "stock", con i 270 ho guadagnato parecchio in prestazioni.
Per una scheda sotto i 200 euro è davvero un bell'acquisto.
l'A70 idem. Dissipatore sotto i 40 euro, Phenom II portato subito a 3.8 con temperature after-gaming intorno ai 35-40°. Ora sto valutando la possibilità di portarlo a 4.0 Ghz ma se le temperature sono così basse credo proprio che lo farò.
Unica pecca, se vogliamo trovarla, è che anche con un profilo di tipo "silent" con aiSuite / bios le ventole girano a 1600 rpm e se si è senza musica o cuffie le si sente (nonostante abbia altre 8 ventole che girano nel case).
Per le cuffie ci sono sempre i soliti pro e contro, è più che altro questione di abitudine. Sono chiuse ma posono essere scomode se utilizzate spesso. Il suono comunque è pulito e il poter switchare tra 5.1 e cuffie togliendo o inserendo un usb è davvero appagante..

Se avete qualcosa da chiedere o consigli da darmi sull'utilizzo scrivete pure..
-
sl33p3r ha scritto:
Per le cuffie ci sono sempre i soliti pro e contro, è più che altro questione di abitudine. Sono chiuse ma posono essere scomode se utilizzate spesso. Il suono comunque è pulito e il poter switchare tra 5.1 e cuffie togliendo o inserendo un usb è davvero appagante..

E allora per fortuna che non hai acquistato le Roccat....
-
magari se ci posti la tua configurazione nella sezione galleria pc utenti

-
Lo faccio non appena avrò anche l'ssd, così ho la scusa per aprire un nuovo topic sull'argomento.. ^^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi