keroro.90 Thermaltake
-
si devo valutare bene design e caratteristiche....il 300R devo dire che mi piace davvero tanto...e anche lo zalman z5
-
quindi lo vuoi dalle linee squadrate
-
Si, una cosa sobria...con un bel po di predisposizioni per ventole...
-
300r è buono
-
Si lo z5 forse è il caso di lasciarlo stare...nel senso che p troppo chiuso di lato...è a livello del 200r...
Diciamo che resta la sfida tra 300r e arc mini
-
arc mini posseduto

-
come è?...cioè mi piace molto..però forse è un po limitante...
-
ben fatto, robusto è più che buono cable management.
-
eh insomma no....
stasera sono andato nel negozio sotto casa per vedere se avevano un 300r da ordinare...stavo per prenderlo finsestrato...quando il tipo mi fa che doveva aspettare 49gg per averlo perché non ne avevano piu...ahahahhaha
-
alla faccia due mesi

-
Si infatti...domani mi chiama per vedere se riesce a trovarlo da un altro fornitore altrimenti gli annullo l'ordine e prendo il l'enermax fulmo altrove..
-
Intanto sono arrivate le ventole AF 120....

-
bella scelta. -
Si sono spettacolari....
Veramente super robuste e con ottima portata e ps e anche buona rumorosità...
-
se lo sapevo ti potevo vendere le mie che non uso più come nuove.
-
Te le chiedero perchè forse me ne servono altre...
Perso 3/4° sulla cpu con queste bestie sul dissipatore...
-
si svolgono alla grande il loro compito.
-
tom regalami due sp

-
liberato87 ha scritto:
tom regalami due sp
devo fare cassa sto disperato
:asd: -
Prima pagina aggiornata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi