keroro.90 Thermaltake
-
Non credo scoperhierò....è che avevo finito la pasta...cosi ne ho presa una di buona in modo da mettere bene in chiaro le cose....
-
capisco
-
però vedremo prima come si comporta....
Ma sulle ultime cpu non hanno cambiato niente?...la revisione è sempre la stessa?
-
non lo so sinceramente
-
Per il noctua nh-u12p...
meglio queste ventole qui: (corsair af 120) p=1.1mmH20 e Q=63.74CFM

o queste: (p=1.25mmH20 e Q=69 CFM)

Ora ho le everest con sensore di temperatura, e quindi non rendono, sono troppo poco potenti...
-
Preso le corsair....Sembrano davvero ottime...almeno dalle review...a livello delle noctua...Ho preso le AF 120 Performance..120mm Fan Roundup: 1350 RPM and Higher Rotation Speeds. Page 25 - X-bit labs
-
Ehhehehe.....è arrivato il postino con il doppio pacchetto....
pasta e cpu...

-
Forse ho deciso anche che case prendere....enermax fulmo....bello e ha tutto cio che voglio io...
-
non è un pò troppo grande?
-
Quello middle tower pensavo...non il GT...cioè io vorrei una cosa con un buon cable management e che si possa togliere tutta la torre dove si mettono gli hd...
-
Una cosa tipo questa...prima immagine in alto a sx...
Enermax Fulmo: il re dei middle-tower - Assemblaggio e Test - InsideHardware.it
-
Guardato un po in giro e questi sono tutti case che potrebbero piacermi.....Raven (costicchia però)Enermax FurmoHaf 912 (frontale non troppo bello)Arc Midi R2Arc MiniZalman Z5Carbide 200R (forse un po scarno)Carbide 300R
-
il 500r?
-
Mmmm non è che mi piaccia molto e costicchia un po troppo...vorrei spendere il meno possibile e avere le cose che cerco..
-
prendi l'enermax allora
-
si devo valutare bene design e caratteristiche....il 300R devo dire che mi piace davvero tanto...e anche lo zalman z5
-
quindi lo vuoi dalle linee squadrate
-
Si, una cosa sobria...con un bel po di predisposizioni per ventole...
-
300r è buono
-
Si lo z5 forse è il caso di lasciarlo stare...nel senso che p troppo chiuso di lato...è a livello del 200r...
Diciamo che resta la sfida tra 300r e arc mini
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi