keroro.90 Thermaltake
-
golden master sui lacie -
Ahah, strano installino la GM, dovrbbe scadere...boh...forse faranno qualche magic touch...
-
No non scade perchè è la stessa che verrà fornita nei lacie quindi un update completo
-
Aggiutno ram..
-
bell'upgrade con delle belle rammuzze
-
Si si non sono male...peccato si scaldino un po troppo a 1866 con 1.6v....
Dopo un po di uso intenso ho avuto un mini problema....
Ho risolto cambiando la configurazione delle ventole e un po di colla a caldo...

Domani se riesco a mettere un po di cavi dietro la mobo, forse tolgo anche tutta la parte degli hdd....
-
ben fatto dai:)
-
Domani se riesco a nascondere un po di cavi dietro alla mobo, tolgo i rivetti dei porta hdd....e tolgo tutta la parete....
-
keroro.90 ha scritto:
Domani se riesco a nascondere un po di cavi dietro alla mobo, tolgo i rivetti dei porta hdd....e tolgo tutta la parete....mmm interessato ovvio foto e foto
-
Ecco qua work in progress....

Quasi finito...mi manca mettere un po di fascette....
-
non male dai!! hai messo le fascette e basta oppure hai migliorato ancora?
-
bello dai, lavora molto di cable management
-
maranga ha scritto:
non male dai!! hai messo le fascette e basta oppure hai migliorato ancora?Si ho finito con le fascette....
Mi manca dare una verniciata a qualche parte che è ancora color alluminio e poi basta...
tom1 ha scritto:
bello dai, lavora molto di cable managementHo cercato di fare il possibile...
Dietro non c'è molto spazio e i molex non mi stanno....
In compenso adesso ho uno bello spazio per le VGA, perso qualche grado sempre sulla VGA e vado meglio a lavorare....
E ci sta anche un bel radiatore nel caso mi venisse voglia di liquido..
:2funny:
Questa è la versione finale...

-
keroro.90 ha scritto:
Si ho finito con le fascette....Mi manca dare una verniciata a qualche parte che è ancora color alluminio e poi basta...
Ho cercato di fare il possibile...
Dietro non c'è molto spazio e i molex non mi stanno....
In compenso adesso ho uno bello spazio per le VGA, perso qualche grado sempre sulla VGA e vado meglio a lavorare....
E ci sta anche un bel radiatore nel caso mi venisse voglia di liquido..
:2funny:

-
Ma forse prima di fine anno....questo case mi lascia e arriva un bel corsari carbide 500r....

-
un ottimo case o per meglio dire la seri Carbide di Corsair
-
upgrade vga a breve...
-
seguo con interesse che vga prendi? la 7970?

-
Aaaa allora seguooo.... quoto ric3 sarà sicuramente 7970

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi