[Contest- Thread per le votazioni] Perché AMD è sinonimo di Potenza?
-
64-63-15
-
37-34-12

-
Io voto
69, 47, 40
-
Prima di dare dei voti ci tenevo solamente a ribadire che mi congratulo con tutti quanti, dal primo all'ultimo, in particolare con coloro che hanno speso molto tempo per sviluppare la loro immagine, sia per darle un bel aspetto sia per pensare a un'idea che esprima potenza, idea secondo me difficile da rappresentare!!!
Quindi le mie preferenze sono:
45-34-15
Buona fortuna a tutti!!!
-
:clapclap: a tutti. Voglio essere molto oggettivo su questa votazione e quindi scelgo :
30 64 15
-
33, 61, 69
-
Io voto:
3 - 9 - 19
-
Ok
61 , 31, 69
-
ilratman ha scritto:
Prima immagine del post 31.Scusate ma c on ipad faccio fatica a contarle.
ci sono ricapitolate e numerate in questo thread

aspetto che aggiorni il voto a dovere

-
37,30,69
complimenti a tutti i partecipanti.. è stato difficile scegliere e questo è un bene!:n2mu:
-
62-68-69
-
Ecco il mio voto:
31 -61 - 30
-
33, 44, 54
-
Tutte belle opere:clapclap:,la votazione non è stata semplice...Il mio verdetto è:
30-29-51
Buona fortuna a tutti!

-
voto
47-69-63
-
62-68-61
i miei voti
-
37, 69, 62
-
Tornato ora da un viaggio a berlino ed esprimo i miei voti!

11-57-63
-
oddio, devo dire che le ho dovute riguardare tutte un paio di volte, non è semplice decidere solo 3 immagini da votare
per me
30 51 10
molte molte altre avrebbero comunque sono molto belle
complimenti a tutti sono impaziente di scoprire chi di voi sarà il vincitore

-
Per me..
17,25,69...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi