Consiglio per monitor lcd 22"
-
Salve,
cerco un buon monitor lcd da 22" da usare per vedere i films al computer, comunque ad uso per monitor da pc non da tv. Il prezzo che vorrei spendere è tra i 150-200 euro. Possibilmente ne vorrei uno che sia full hd e con il digitale incorporato.
Sapete se ne esistono a questo prezzo o devo spendere di più? o magari consigliarmene qualcuno.
Vi chiedo anche se eventualmente sapete qualche offerta buona attuale in qualche centro commerciale euronics, trony, mediaworld o unieuro in cui ce n'è qualcuno buono da poter acquistare a un buon prezzo.
Grazie

-
Salve,
cerco un buon monitor lcd da 22" da usare per vedere i films al computer, comunque ad uso per monitor da pc non da tv. Il prezzo che vorrei spendere è tra i 150-200 euro. Possibilmente ne vorrei uno che sia full hd e con il digitale incorporato.
Sapete se ne esistono a questo prezzo o devo spendere di più? o magari consigliarmene qualcuno.
Vi chiedo anche se eventualmente sapete qualche offerta buona attuale in qualche centro commerciale euronics, trony, mediaworld o unieuro in cui ce n'è qualcuno buono da poter acquistare a un buon prezzo.
Grazie

-
Samsung P2270HD a led e monitor tv ovvero con digitale integrato

-
Lo scopo è principalmente da monitor ed ogni tanto ci guarderai la TV?cerco un buon monitor lcd da 22" da usare per vedere i films al computer, comunque ad uso per monitor da pc non da tv. Il prezzo che vorrei spendere è tra i 150-200 euro. Possibilmente ne vorrei uno che sia full hd e con il digitale incorporato.A quel prezzo trovi anche la versione da 23 e 24" del samsung detto. Questi non sono illuminati con lampade LED e sono ottimi ibridi (monitor/tv).
Il P2370HD lo si trova online a 190€ ed il P2470HD a soli 10€ in più. Nel megastore vicino casa li dovresti trovare questi modelli, ma a meno di eventuali promozioni, non a questi prezzi.
Qual è la distanza di utilizzo?
Sposto in consigli per gli acquisti

ciao
-
Si esatto, l'utilizzo è principalmente come monitor per pc, però vorrei poter guardare la tv ogni tanto.
La distanza di utilizzo va da mezzo metro (uso pc) a 2 m per vedere films o tv.
Ma è molto grande la differenza di prezzo tra on-line e tra comprarlo in un megastore? voi l'avete già comprati online? se sapete qualche buon sito
io ho un pò di paura a prenderlo online nel caso ci siano pixel bruciati o altri difetti, e poi anche per la garanzia....per questo volevo prenderlo direttamente da un centro
-
Il prezzo in genere è a favore dello shop online, ma non sempre. Puoi farti un giro nei classici megastore e segnarti il modello di quelli che attirano la tua attenzione.
Se poi ce li posterai, ti aiuteremo nella scelta

Per gli shop puoi guardare su trovaprezzi -> click
Ci sono anche i feedback degli acquirenti con cui puoi già giudicare la serietà ed affidabilità di uno shop.
Per i pixel, non è che se trovi 1 pixel bruciato nel megastore te lo cambiamo ed online no; la samsung applica la norma ISO 13406-2 a prescindere da dove viene acquistato -> click
Ti faccio notare che la comodità dei caratteri sui monitor da 21.5" è un pò sacrificata. Questo vuol dire che su un 23/24" avrai un maggior confort visivo. Può tranquillamente non essere un problema, ma te lo faccio solo notare.
Nella gita presso i megastore, potresti valutare anche questa cosa

ciao
-
Grazie mille andry, credo che seguirò il tuo consiglio

Vi farò sapere.
Grazie ancora.
Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi