Cosa ne pensate???
-
Buongiorno ragazzi! Torno a stressarvi per sapere cosa ne pensate di questa ventola da montare al mio thermalrigth black ultra 120?Mi sono basato principalmente sulla portata d'aria(CFM) raggiungibile sui 1500rpm:
AEROCOOL SHARK FAN DEVIL RED LED EDITION 120 MM
Se avete valide alternative da propormi sarete ascoltati con immenso piacere!!!
:gluglu:
-
Buongiorno ragazzi! Torno a stressarvi per sapere cosa ne pensate di questa ventola da montare al mio thermalrigth black ultra 120?Mi sono basato principalmente sulla portata d'aria(CFM) raggiungibile sui 1500rpm:
AEROCOOL SHARK FAN DEVIL RED LED EDITION 120 MM
Se avete valide alternative da propormi sarete ascoltati con immenso piacere!!!
:gluglu:
-
Kurosaki non è la sezione più adatta.. sposto in "Air Cooling" dove potremmo aiutarti in maniera più consona

-
Timon85 ha scritto:
Kurosaki non è la sezione più adatta.. sposto in "Air Cooling" dove potremmo aiutarti in maniera più consona
Grazie mille!!!!Hai perfettamente ragione...ho scritto sempre post per oc e mi sono lasciato prendere la mano

-
dal mio punto di vista è d'obbligo mantenere una certa silenziosità, circa 4-5 mesi fà ho montato delle enermax apollish da 120 mm e ti posso garantire che fanno egregiamente il loro sporco lavoro, sempre mantenedo una silensiosità incredibile, un'altra alternativa più costosa sono le noctua NF-P12, silenziosissime, ma senza led vari.
-
ci sono le enermax apollish oppure le twister
-
kuro ,se regolate non sono malvage, ma come detto dai colleghi è importante anche il discorso acustico,io le ho e come silenziosità,sopra i 1200 non sono il max... cmq buonissima ventola!!!
-
allora rimani sulle aerocool?
-
una bella noctua tipo questa:
Noctua.at - sound-optimised premium components "Designed in Austria"!
-
Allora vi dirò...forse opto per 2 belle Akasa Viper...mi garbano parecchio soprattutto sia per la portata d'aria, sia per la pressione esercitata...le Noctua costano parecchio e mi sembrano solo dedite alla silenziosità(cosa che per me è abbastanza marginale)...in alternativa anche le apache xò e da vedere...vi tengo aggiornati!!!!!

-
perfetto fai una bella scelta

-
Kurosaki ha scritto:
Allora vi dirò...forse opto per 2 belle Akasa Viper...mi garbano parecchio soprattutto sia per la portata d'aria, sia per la pressione esercitata...le Noctua costano parecchio e mi sembrano solo dedite alla silenziosità(cosa che per me è abbastanza marginale)...in alternativa anche le apache xò e da vedere...vi tengo aggiornati!!!!!
Entrambe le ventole Akasa le abbiamo recensite

-
Lo spero raga...Grazie mille!!!Siete sempre d'immenso aiuto!!!

-
non dimenticarti di postarci il tuo sistema

-
Assolutamente!!!non appena ho un pò di tempo ve lo posto!!!!

-
swattolo ha scritto:
Entrambe le ventole Akasa le abbiamo recensite
Infatti Swatt, le recensioni che ho tenuto in considerazione sono proprio le vostre!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi