problema audio facebook?
-
salve, da un po di tempo che qando mi arrivano i mess su facebook non si sente il suono, ho notato anche con youtube, ho formattato apposta il pc e reinstallato tutti driver audio, ma nnt. uso google crome, ma lo fa con qualsiasi browser, prima qst nn accadeva.
-
ne dubito che con altri browser ci siano questi problemi
-
quindi?
-
riprova con firefox o un altro che non sia chrome in versione ultima
-
Gabriele94 ha scritto:
salve, da un po di tempo che qando mi arrivano i mess su facebook non si sente il suono, ho notato anche con youtube, ho formattato apposta il pc e reinstallato tutti driver audio, ma nnt. uso google crome, ma lo fa con qualsiasi browser, prima qst nn accadeva.Se ti succede con Chrome, sappi che non sei l'unico:
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/chrome_e_windows_7_video_flash_non_si_sente_audio-24589/
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/audio_scompare_da_google_chrome-24548/
Sicuro che anche con Mozilla l'audio non si sente?
-
si a mozilla per far sentire l'audio ci vuole il plugin che si scarica da apple quick time! lo installo e certe volte e certe no.
-
mi pare troppo strano sto problema
-
La butto lì: sei sicuro di non avere problemi con gli speakers? Perchè come dice anche tom è strano che ti faccia così anche mozilla. Con chrome posso capirlo perchè è capitato anche ad altri, ma con mozilla io personalmente non ho avuto problemi del genere. Prova così, tanto per curiosità, con un altro browser a vedere se quando scarichi un video ti si sente anche l'audio.
-
casse ok
-
Ma l'audio dei file mp3 e video che hai sul tuo pc (quindi non su internet) si sente correttamente?
-
si si quello va bene. su interet a volte nn si sente l'audio pero se riavvio il pc funziona. poi dipende.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi