Ultimo mese di attività per XtremeHardware -> Moscardino d'aprile!!
-
...
-
...
-
...
-
è una cosa seria o da prendere sul ridere leo?
-
Leo !!!!
Ma..........cosa diavolo è sta cosa ?
Dici sul serio ??? Stai scherzando ?
Dai che è il 1 Aprile oggi e guarda caso hai aperto sto thread proprio oggi.
SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO !!
-
Se questo forum da ora in puoi muore perché nessuno posta più qualcuno morirà

-
raga... credo sia vera sta storia.. almeno...........
............
.............
...............
.
per altri 9 minuti

-
ma dai, mi faccio prete se è vera
-
-1 minuto
-
bum
-
Per chi non se ne fosse accorto...

Ecco gli autori dello scherzo
da sinistra verso destra, leo lo smilzo, gianni il palestrato e febry lo sveglio 
Vi siete presi un bel:

Ovviamente XH è vivo e vegeto e sempre pronto a rullare come sempre

-
MAUAHAHAHAHAHA .... ma andate tutti per faveeeee!!! ma secondo voi chiudo xh? prima mando febry a dar via il culo...se nemmeno quello funziona c'è sempre il culetto di timon85...poi quello di bear..insomma..metodi per far soldi ce ne sono

-
febry lo sveglio è il meglio ahahahhahaha
-
siete degli STARD di prim'ordine, e io che ci credevo cazz.....
questa me la pagate farabutti!!!!!

-
sorry... eravamo indecisi se mettere dei test falsi di bulldozer o roba simile.. ma fare slide false era dura, questo è venuto meglio... con gianni ci siamo divertiti un bel po'

-
ok però ora toglietelo dalla prima pagina:)
magari qualcuno non si collega piu vedendo cosi!
-
Le085 ha scritto:
Ragazzi vi ringrazio per la stima e l'affetto... però in fondo... una volta arrivati a questi livelli non si può più competere...cioè guardate chi siamo.... lo staff di XtremeHardware è composto da dei ragazzi... nulla più...
cmq nonostante il tip ... davvero tanti recidivi

-
maranga ha scritto:
ok però ora toglietelo dalla prima pagina:)magari qualcuno non si collega piu vedendo cosi!
già tolto

-
ottimo!!
felice sia solo uno scherzo, ogni giorno che passa mi affeziono sempre di piu a tutti voi:)
avanti cosi!
-
Stavo già per prenotare il dominio!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi