pc spento di colpo e non riaccende più...
-
salve a tutti, ho bisogno di aiuto. ieri sera mentre usavo un gioco online (Counter Strike:Source) il computer mi si è spento di colpo e non si accende più... ho pensato di potesse essere bruciato il pezzo dell'alimentazione del pc... aiutatemi please
-
salve a tutti, ho bisogno di aiuto. ieri sera mentre usavo un gioco online (Counter Strike:Source) il computer mi si è spento di colpo e non si accende più... ho pensato di potesse essere bruciato il pezzo dell'alimentazione del pc... aiutatemi please
-
Non hai sentito alcuna puzza di bruciato, scoppietto o fumo?
Accendendo il pc, cosa succede, il nulla più assoluto oppure dà qualche segno di vita?
ciao
-
ciao principe andry grazie per aver risposto. Non ha fatto nessun rumore e nessuna puzza di bruciato... niente di niente, solamente mi si è spento come fosse mancata la corrente di punto in bianco, e premendo il pulsante di accensione non da nessun segno di vita... nessun rumore nessun bip e nessuna luce...
-
Allora è partito l'alimentatore. Se un pò di corrente arrivava alla scheda madre, qualcosa doveva succedere; un minimo accenno, ventole che iniziano a girare, eventuali beep, led....
Se ne hai un altro da provare (in prestito da un amico) sarebbe perfetto.
ciao
-
capitò anche a me, con il mio vecchio 1100w... partì senza aver dato cenni di morte...
concordo con principe andry!
-
stacca tutto per un 5 minuti ricollega e vedi se parte, avvolte non parte per un accumulo di corrente che è se come lo mandasse in blocco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi