M4n98TD quali RAM ?
-
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare la ASUS M4N98TD e accoppiarla con 8/16GB DDR3 ma ho letto che supporta DDR3 1066/1333/2000 O.C. e mi chiedevo se montando delle 1600 sarebbero state svantaggiate rispetto a delle 2000...Cosa mi consigliate ?
-
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare la ASUS M4N98TD e accoppiarla con 8/16GB DDR3 ma ho letto che supporta DDR3 1066/1333/2000 O.C. e mi chiedevo se montando delle 1600 sarebbero state svantaggiate rispetto a delle 2000...Cosa mi consigliate ?
-
La frequenza delle ram è poco rilevante, nell'uso quotidiano non te ne accorgi neanche...
Vai su delle 1600 che ti costano un po meno visto che ne devi prende un bel po...
-
keroro.90 ha scritto:
La frequenza delle ram è poco rilevante, nell'uso quotidiano non te ne accorgi neanche...Vai su delle 1600 che ti costano un po meno visto che ne devi prende un bel po...
Non vorrei che supportando solo le 1333 e le 2000 se metto una 1600 me la declassa e me la vede come 1333 perchè a sto punto prendo le 2000

-
Giuse_89 ha scritto:
Non vorrei che supportando solo le 1333 e le 2000 se metto una 1600 me la declassa e me la vede come 1333 perchè a sto punto prendo le 2000
Dovresti poter scegliere la frequenza attraverso i moltiplicatori....
-
keroro.90 ha scritto:
Dovresti poter scegliere la frequenza attraverso i moltiplicatori....Massì, si vive una volta sola prendo le 2000 e mi levo uno sfizio, voglio un signor computer dove il collo di bottiglia sia solo la scheda video GTX285

-
Giuse_89 ha scritto:
Massì, si vive una volta sola prendo le 2000 e mi levo uno sfizio, voglio un signor computer dove il collo di bottiglia sia solo la scheda video GTX285
Controlla che siano disponibili tramite moltiplicatori...non ho molta esperienza con amd...perchè ad esempio con intel certe frequenze le raggiungi solo con OC del bus....
-
ti consiglio o le 1333 o le 2000 lasciale stare le 1600,giusto per andare a colpo sicuro e nonsbatterti con cambiamenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi