Cpu senza dissipatore
-
Si ma infatti oggi i processori hanno molti più controlli di prima e fonderlo per via della temp è impossibile o quasi. Figata vedere il fumo che esce dalla cpu

Io una volta provai sul p3 a togliere il dissi le temp salirono a 95-100°C ma si spense, avevo il blocco alla mobo

-
i 25 nm di tecnologia si fanno veram sentire, tant'e' vero che gl impianti a liquido oramai hanno senso solo per ottenere un qualke cosa di molto silenziosi non di certo per le prestaz del processore...
-
come corre la tecnlogia,sembrava ieri tutto ciò
-
concordo in pieno....non ho mai voluto fare il grande passo,anche perchè sinceramente con questi processori "gelidi"...non ha molto senso!!!!
-
Viste le cpu Sandy Bridge, il liquido è utile per benchare al massimo...ma per l'uso giornaliero non ha piu molto senso....poi bisognera vedere i consumi delle nuove cpu....
Cmq bei video....le ultime cpu ormai hanno piu protezioni di un footballer americano...
-
Il liquido penso vada bene comunque se ci si montano ventole silenziose, se si prendono i kit pre-assemblati si ha solo un aumento di rumore misà

-
Febry ha scritto:
i 25 nm di tecnologia si fanno veram sentire, tant'e' vero che gl impianti a liquido oramai hanno senso solo per ottenere un qualke cosa di molto silenziosi non di certo per le prestaz del processore...io non li sento... qualcuno li sente?

troppo avanti febry...

siamo ancora a 32 vecchiaccio ... e per i 25 neanche ci passiamo

-
Le085 ha scritto:
io non li sento... qualcuno li sente?
troppo avanti febry...

ma lui si sente giovane e quando sente i numeri della ventina ....
:fiufiu: 
-
Le085 ha scritto:
io non li sento... qualcuno li sente?
troppo avanti febry...

E' così vecchio che ormai i numeri li tira a caso
:2funny:
-
non ci capisce proprio una minchia e questa ne è la pura dimostrazione!!
-

poverino lol
cmq il secondo video, più che le cpu sono le schede madri ad essere più raffinate mi sa...
-
infatti il liquido l'ho abbandonato proprio per i motivi sopra citati...
queste cpu scaldan na mazza,armatevi di un dissi top e siete ok!
cmq spettacolari i video leo!
-
Ottimo post!!!!soprattutto xchi vuole affrontare la folle e inutile spesa del liquido(ovvero io qualche tempo fa
)!!!Grande Le085!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi