Do you need some cold ??
-
Oggi pomeriggio mi è venuta una malsana idea a cui pensavo da tempo....mettere il notebook in frigo/freezer per raggiungere temp bassine

Così dopo un po' di prove e documentazione sulla termodinamica ( >.> ) l'ho fatto e questo è il risultato.
Ho lasciato il notebook 1 minuto in freezer spento, l'ho acceso, ho lanciato core temp e ho preso uno screen. Le temp non sono poi così basse ma ho paura a lasciarlo di più per paura della condensa....
Che ne dite

-
Oggi pomeriggio mi è venuta una malsana idea a cui pensavo da tempo....mettere il notebook in frigo/freezer per raggiungere temp bassine

Così dopo un po' di prove e documentazione sulla termodinamica ( >.> ) l'ho fatto e questo è il risultato.
Ho lasciato il notebook 1 minuto in freezer spento, l'ho acceso, ho lanciato core temp e ho preso uno screen. Le temp non sono poi così basse ma ho paura a lasciarlo di più per paura della condensa....
Che ne dite

-
Dico che non so quanto possa essere utile

-
è una cosa che va oltre l'utilità

-
concordo il pensiero di leo,magari rischi di danneggiare il pannello
-
tom1 ha scritto:
concordo il pensiero di leo,magari rischi di danneggiare il pannelloinfatti
molto meglio farlo in inverno con pc fissi. metti fuori il case e tieni dentro monitor tastiera e mouse. io ho raggiunto ad aria i -5°C sulla cpu con circa -10°C di aria:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi