Samsung 970P
-
-
Altra domanda,
questo monitor permette di cambiare la temperatura dei colori?
-
Dalla foto http://www.amdclockers.it/mambo/images/sto...or/DSCN1716.JPG
sembrerebbe che stavolta il cavo dvi sia più spesso rispetto a quello che abbiamo visto sulle foto linkate su hwupgrade
Certo una foto più dettagliata non sarebbe male
magari potendo vedere come sono i pin dei 2 connettori
-
Interessante la tua prova di angolozione che sembra molto più veritiera che a queste : http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=...17&ma2=119&ph=8
http://www.behardware.com/articles/594-5/s...6ms-1500-1.html
Un paio di domande
sui testi come va?
Crea tanto disturbo quella luce blu del pulsante on/off al buio?
e' delicato quel sistema di pivot e scorrimento verticale?
-
-
-
si certo
infatti con magic tune si hanno diverse impostazioni di colori a seconda dell'applicazione da usare
tipo : giochi, testi, internet etc etc...
-
il monitor si blocca solo in posizione orizzontale, mentre visualizza una finestrella nel momento in cui si sono raggiunti i 90° e i 180°
-
scusate raga se posto solo ora ma sono tornato adesso...
1 - la luce blu non da affatto fastidio
Ho chiesto perchÃÂ
mi era sorto il dubbio dato la dimensione di propagazione di luce del led blu all'inetrno è anormaleSe non da fastidio vuol dire che hann ousato comunque un led a bassa intensitàe questo non può che essere un punto a favore
2- il cavo DVI e' fatto davvero bene ed e' molto spesso , piu' spesso di quello DVI-analogocoSi le dimensioni le avevo intuite e devo dire che sono alquanto diverse da quelle postate sul forum francese
Perfetto questa è una notizia ancora più interessante
DVI-D puro in single link come per l'apple cinema display!
Grize sei stato gentilissimo, se mi sorogono altre domande le posto qui
-
prego!
scusa se posso sembrare strano se preferisco rispondere nel mio forum, ma se lo facessi altrove allora il mio nn avrebbe piu' ragione di esistere no?
in quanto admin devo in qualche modo far si che la gente abbia un motivo per postare qua...altrimenti mi darei la zappa sui piedi!
io son sempre qua a vostra disposizione!

-
Ah quindi ti avverte quando effettui la rotazione e rimane sempre sbloccato
più o meno il problema di tanti altri monitor
ma lo snodo verticale com'è?
Cioè per capirci se tieni una posizione piuttosto alzata tipo

tengono i fermi o alla lunga si allentano?
-
sec me si allentano...
devo capire bene se si bloccano...ma al 99% nn si bloccano...
c'3' pero' uno sportellino..
devo vedere a cosa serve...magari c'e' il blocco...
ma nn credo..
meglio tenerlo appoggiato alla base...
-
uno sportellino?
Ma dove sullo snodo?
se si potrebbe essere proprio il fermo
-
Io cerco una conferma da parte della samsung italia sulla garanzia 0 pixel per sbatterla in faccia ai negozianti che fanno storie.
Qualcuno può darmela?
-
sec me la garanzia e' pixel zero...
-
cmq sti snodi nn mi convincono....
sembra fin troppo instabile il monitor...
deve esserci qualche cosa che lo blocca!!
-
-
-
-
Questa storia della base lenta mi ha fatto cadere a terra le (:huh::huh:)!
Io sono abituato a usare il monitor di fronte a me, e dato che sono alto 1.90 m, dovrebbe essere rialzato almeno di 7-10 Cm, così:

Non riuscirei mai a usarlo così senza farmi venire un esaurimento nervoso...
soprattutto dopo avere speso € 460!!!!
Pls, Febry, vedi se quello che hai individuato è un blocco, altimenti mi metto l'animo in pace e passo all'Eizo!
Grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi