Drako Pc Configuration *.*
-
10° di differenza tra un core e l'altro mi sembrano parecchi. Soprattutto perché la CPU è a default
Sei sicuro di aver agganciato bene l'H100? Dovresti controllare l'impronta
-
Luka83 ha scritto:
10° di differenza tra un core e l'altro mi sembrano parecchi. Soprattutto perché la CPU è a defaultSei sicuro di aver agganciato bene l'H100? Dovresti controllare l'impronta
In effetti pure a me sbra strano XD controlleró, puliró e metto la artic Figa come pasta termica ... È vediamo se migliora XD ma lo faró appen prendo la mobo nuova !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
Ma quelle temperature massime le hai ottenute facendo uno stress test oppure nell'utilizzo normale?
-
Luka83 ha scritto:
Ma quelle temperature massime le hai ottenute facendo uno stress test oppure nell'utilizzo normale?Giocando per un 3 ore consecutive ...
-
per me è ok , spesso ci sono questi sbalzi da core a core. Postaci uno screen in idle senza nulla avviato.
-
tom1 ha scritto:
per me è ok , spesso ci sono questi sbalzi da core a core. Postaci uno screen in idle senza nulla avviato.in che senso ???? avvio in modalità provvisoria e faccio uno screen da li ?
-
nono , avvii normalmente il pc e ci posti lo screen.
-
allora, dopo il cambio della scheda madre, rimettendo la pasta termica nuova e non quella che c'era già sotto l'h100, e dopo 5 cicli di prime 95, con cpu a 3.8Ghz ho ottenuto queste temperature!
cosa dite ???? vanno bene ?
-
Bhè si buone temp.
Alzalo un pochino quel 2600k, portalo almeno a 4.2

-
altre fototoootot
-
Altro "piccolo" Update :
Appena Arrivato "."
[ATTACH]3063[/ATTACH]
-
finalmente
. Sotto con i test -
il top del top hai preso
-
e non l'ho pagato XD è stato un regalo della mia ragazza x natale

-
anche
bravo bravo -
Non credevo "realmente" a chi diceva : un SSD ti cambia la vita ... Poi oggi ho installato il "Bambino" e già sento Ke non potrei passare mai più ad un HDD tradizionale XD
Ps: dopo posto delle foto

-
sono belve gli ssd
-
Ed ecco a voi il confronto fra il mio vecchio HDD (che cmq è un Velociraptor da 10.000 giri/minuto) e il mio nuovo 840 Pro

Vi tornano i risultati ? cosa ne pensate ? Avete in mente altri test ???
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi