Drako Pc Configuration *.*
-
Anche perché così hai un controllo più preciso delle ventole, e non solo "low - medium - high"

-
allora sti cavi montati

-
foto foto
-
Luka83 ha scritto:
Anche perché così hai un controllo più preciso delle ventole, e non solo "low - medium - high"
VERO

-
amd fan ha scritto:
foto fotoho finito tutto, ma ora le foto vengono male XD domani faccio tutto il servizio completo, così metto anche le ventole sul regolatore XD e poi x un pò (finchè non ordino 4 cavi che mi servono x farlo più carino) non lo apro + XD
-
le vernici le noctua?

-
amd fan ha scritto:
le vernici le noctua?
Ci stavo pensando .... In un futuro molto probabilmente si XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
-
drako86 ha scritto:
Ci stavo pensando .... In un futuro molto probabilmente si XDInviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
quale futuo

-
Foto aggiunte ... appena recupero la reflex ne faccio di più belle ;=)
PS: adesso aspetto qualche giorno, poi posto le temperature x vedere come si comporta nell'uso quotidiano

-
bene

-
-
Frequenza?
Dissipatore?
-
nella norma
-
tom1 ha scritto:
nella normaAnche se tra un core e l'altro ci sono 1° di differenza ????
-
Tex ha scritto:
Frequenza?Dissipatore?
Di base del 2600k ed ho un H100 in push-pall
-
10° di differenza tra un core e l'altro mi sembrano parecchi. Soprattutto perché la CPU è a default
Sei sicuro di aver agganciato bene l'H100? Dovresti controllare l'impronta
-
Luka83 ha scritto:
10° di differenza tra un core e l'altro mi sembrano parecchi. Soprattutto perché la CPU è a defaultSei sicuro di aver agganciato bene l'H100? Dovresti controllare l'impronta
In effetti pure a me sbra strano XD controlleró, puliró e metto la artic Figa come pasta termica ... È vediamo se migliora XD ma lo faró appen prendo la mobo nuova !
-
Ma quelle temperature massime le hai ottenute facendo uno stress test oppure nell'utilizzo normale?
-
Luka83 ha scritto:
Ma quelle temperature massime le hai ottenute facendo uno stress test oppure nell'utilizzo normale?Giocando per un 3 ore consecutive ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi