Drako Pc Configuration *.*
-
Grazie
e si ma io al momento ho 13 ventole + 2 del dissy cpu + 2 del dissi della vga XD -
drako86 ha scritto:
Grazie
e si ma io al momento ho 13 ventole + 2 del dissy cpu + 2 del dissi della vga XDho letto, che arrivano a 1700rpm, a quanto le tieni x non avere troppo rumore?
te lo chiedo xchè sul rad 360 che ho ordinato metterò delle ventole da 900giri e volevo farmi un idea, a fidarsi dei valori dei db dichiarati dalle case si diventa sordi..
-
allora ne : 7 a 1700rpm e 6 a 1000rpm e ti garantisco che non fanno per nulla rumore, senti si la portata d'aria (solo di quelle a 1700) ma non è fastidiosa nemmeno di notte ! e a 1000rpm non le senti proprio !
Le 2 della cpu sono al max e le 2 della vga sono a 1140rpm in auto e la vga stà a 40° (questa è l'unica che fanno rumore sopra una certa soglia)
-
a 1700 non le senti??
-
Ti garantisco che si sentono poco poco piu delle noctua al max
sono fantastiche! Mr ho provate molte ma queste sono forse tra le migliori! Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
spettacolo!!!!!
-
uella!! allora,news??
-
Vi aggiorno : ieri è arrivato un pacco bello grosso .... Il case della Corsair ... Un "piccolo" Obsidian 800D !!!! Ora aspetto il pacco successivo con i pezzi opzionali (ventole, controller, raffreddamento x la cpu, cavi ) e poi vi tengo aggiornati !!!
-
drako86 ha scritto:
Vi aggiorno : ieri è arrivato un pacco bello grosso .... Il case della Corsair ... Un "piccolo" Obsidian 800D !!!! Ora aspetto il pacco successivo con i pezzi opzionali (ventole, controller, raffreddamento x la cpu, cavi ) e poi vi tengo aggiornati !!!ben tornato , ottimo. Ora vogliamo le foto del bimbo

-
Ok
sarà fatto !!! -
su forza -
[ATTACH]2528[/ATTACH] Questo è il "Piccolo"
Inviato Con Tapatalk
-
[ATTACH]2529[/ATTACH] Questa è la differenza tra il vecchio ed il nuovo (Meraviglioso)
Inviato Con Tapatalk
-
seguo,,,,vediamo
-
eheheh ora vogliamo vedere la configurazione dentro
-
Bello anche il vecchio case, mica male...
-
Opmet ha scritto:
Bello anche il vecchio case, mica male...Vero ! Qualche anno fa era moooolto bello XD
Inviato Con Tapatalk
-
come dimensioni siamo li
-
tom1 ha scritto:
come dimensioni siamo liQuesto non è affatto vero XD sembra ma calcola che il Corsair è grosso uguale da fuori ... Ma il vecchio ha le ruote, le maniglie sopra (grosse fidati) e 2 sportelli bombati, uno dietro e uno davanti XD quindi il Corsair è almeno un 30% più grosso "."
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
infatti io mi riferivo solo all'esterno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi