Le085 - Xtreme Bench Table (Sandy)
-
Per la mobo hai deciso?
-
non cambiare discorso

-
Quale?
-
Quello che ti devi iscrivere ad hwbot. Per la mobo penso una asus o una msi. Prima faccio testare a valter. Mi stuzzica la formula

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
hwbot team xtremehardware

-
tom1 ha scritto:
hwbot team xtremehardware
Xtremehardware OC team per l'esattezza
-
era per giusto per ricordare

-
e io mi iscrivo datemi un pò di tempo
effettivamente q quasi un anno che lo dico
ma lo faccio la formula comunque non mi piace perniente con quei cavolo di raccordi montati sul dissi da 8mm ma chi ora come ra monta tubi da 8mm?

Io non sò se aspettare un pò a prendere la gene z z77 volevo vedere se calava un pochino 170euro senza spese di spedizione mi sembrano un pò troppi se scendeva a 150euro un pensierino ce lo facevo subito
stavo valutando anche la asrock 4 M esteticamente mi piace un sacco ma non mi convince molto 
ma la maximus V extreme z77 esce oppure no?
-
si avrai notizie a tempo debito come sempre

-
Cosmos ha scritto:
e io mi iscrivo datemi un pò di tempo
effettivamente q quasi un anno che lo dico
ma lo faccio la formula comunque non mi piace perniente con quei cavolo di raccordi montati sul dissi da 8mm ma chi ora come ra monta tubi da 8mm?

Io non sò se aspettare un pò a prendere la gene z z77 volevo vedere se calava un pochino 170euro senza spese di spedizione mi sembrano un pò troppi se scendeva a 150euro un pensierino ce lo facevo subito
stavo valutando anche la asrock 4 M esteticamente mi piace un sacco ma non mi convince molto 
ma la maximus V extreme z77 esce oppure no?
Sì , concordo per il discorso dei tubi. Delle extreme non si è visto nulla per quello puntavo alla formula. O eventualmente alla sabertooth. Aspetto che valter la provi sotto freddo

-
anche a te leo dico attendi agosto settembre ed avrai La Mobo
-
ok -
Non credo di resistere. Devo formattare per mettere l'ssd non mi va di farlo due volte. Prendo quello che c'è, forse senza aspettare ivy
-
-
MMhh anche io odio aspettare ma spesso lo faccio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi