932X2LC <-> p3gaz_001
-
Cosmos ha scritto:
novità?si ieri notte ho spinto fino a 1094mhz... poi posto lo screen, ora son sull'altro pc quello col 990X
tom1 ha scritto:
mi accodo tutto quel bel pacco che fine ha fatto ?in quel pacco c'era il Mo-Ra3, tubi,cavi,ventole(una mi s'è spaccata ieri .. :cheazz: comincio ad avere un pessimo rapporto anche con le ventole) raccordi e Lamptron FC6, il "grosso" del pacco era proprio il Mo-Ra3

la 560TI va a capire quando la riceverò, eppure mi avevano detto che l'avrei ricevuta in settimana stessa.... che razza di bugiardi però ....
-
1094mhz cavolo è tanta roba anche per una 560
con quanti v? -
sempre 1.150v
-
Ottimo
, ora vediamo quando torna l'altra come si compartano in sli 
Le temp occata in questo modo come sono? ti trovi bene dicono che hanno un dissi parecchio silenzioso è vero?
-
Cosmos ha scritto:
Ottimo
, ora vediamo quando torna l'altra come si compartano in sli 
Le temp occata in questo modo come sono? ti trovi bene dicono che hanno un dissi parecchio silenzioso è vero?
ma quale dissipatore.... le foto che ho postato non le hai nemmeno guardate.... v.v
13 in idle e 29 in full quando va male.
la roba ad aria non fa per me.
-
e nemmeno una fotazza
-
-
possiamo chiudere la discussione plz!!
-
come mai ? nessun upp più

-
perchè di questa rig m'è rimasto in mezzo ai maroni solo il case

-
bhè presentaci il banchetto da battaglia

-
devo sentire con mia mamma.... :cheazz:

-
dai dai non fare il prezioso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi