932X2LC <-> p3gaz_001
-
maledetto per il processore e per le vga

-
tom1 ha scritto:
maledetto per il processore e per le vga
quando rimonto la 580 vedi cosa riesce a fare
adesso se tolgo il 980, non so se posso usare il pc perchè son rimasto senza pasta termica... o meglio ce l'ho ma mettere quella pasta FAKE bianca sinceramente non mi va :cheazz:le 460 invece sono sfigatelle
900mhz mica li tengono!!!
eppure partono da 800mhz, quando avevo la gigabyte 460 oc da 715 la mandavo a 920mhz senza tante storie.... va bene che era pieno inverno però mi aspettavo qualcosa di piu da ste 460 GS GLH .... vedo con gli universal gpu block come reagiscono.. dopodichè ... prendo altre 2 .... forse ati, forse altre 2 460 .. non so vedremo come butta 
-
troppe scimmie per un povero singolo cristiano 
-
un'ordine è fatto....

:perfido:
ne seguirà un'altro simile per fine mese.
-
-
me co....ons
-

e poi sono io il pazzo ne??

ammazza,2 ordini quindi da almeno 450 euro? beato te ragazzo mio!!

cmq dai,monta sto 990x e sta 580 dei sogni,e facci 2 screen come solo tu li sai fare!!!
-
rido ancora perchè no avete limiti -
tom1 ha scritto:
rido ancora perchè no avete limitino vabbè io questi limiti riesco a darmeli sennò a fine mese che faccio.......
:asd: -
lo spazzino
-
tutta colpa vostra ste scimmie infami e succhiasoldi......cmq ecco uno screen di stamattina :perfido:
http://i52.tinypic.com/ibic29.jpg
intanto l'ordine di at arriva domani.....

-
:asd: risata per le scimmie infami e succhiasoldi
ottimo score -
maranga ha scritto:

e poi sono io il pazzo ne??

ammazza,2 ordini quindi da almeno 450 euro? beato te ragazzo mio!!

cmq dai,monta sto 990x e sta 580 dei sogni,e facci 2 screen come solo tu li sai fare!!!
l'altro ordine per ora è fermo a 235€, poi devo vedere bene cosa mi serve senza fare spese inutili
.... poi ci sono in ballo 90€ di ventole (spedite) e circa 70€ di cavi sleevati ..... 
-
tom1 ha scritto:
:asd: risata per le scimmie infami e succhiasoldi
ottimo scoreeh.. la vga ha su uno sputo proprio di pasta termica infatti, non sono riusciuto a usare 1.150v domani appena arriva lo scatolone di zio alex ci piazzo sopra 180kg di pasta termica

-
fotoooooooooooooooooooooooooooo

-
Ottima prestazione davvero:clapclap:
Che marca è la 580?
Non oso immaginare quante ne hai cambiate di ste 580, per trovarne una che sale così tanto bisogna almeno averne avute 5 che non vanno una mazza o danno problemi, più o meno il rapporto è quello.......tienila come l'oracolo, specie per i bench..
-
tom1 ha scritto:
fotoooooooooooooooooooooooooooo
ormai attendi la fine del lavoro che ci siamo quasi....
Andrea74 ha scritto:
Ottima prestazione davvero:clapclap:Che marca è la 580?
Non oso immaginare quante ne hai cambiate di ste 580, per trovarne una che sale così tanto bisogna almeno averne avute 5 che non vanno una mazza o danno problemi, più o meno il rapporto è quello.......tienila come l'oracolo, specie per i bench..
grazie

esattamente... infatti qualche pagina fa ho scritto che tra morte e fallate ne avrò cambiate all'incirca 6!!! non ne posso piu... questa è da tenere buona... se mi parte pure questa parto anche io, ma dalla finestra

x le foto...mhhmmhmhmhm

da qui immaginate pure cosa sta succedendo

-
nooooooooooooo pegaz bencher

-
oh si si.. puoi starne certo :perfido:

ok basta foto, il resto a lavoro ultimato, 1/2 settimane .......
-
p3gaz_001 ha scritto:
oh si si.. puoi starne certo :perfido:
ok basta foto, il resto a lavoro ultimato, 1/2 settimane .......
nonoon quale 1/2 settimane nel fine settimane le esigo
:asd: altrimenti ti :bann: 
ps. queste immagine le puoi mettere sul nostro hosting :n2mu:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi