932X2LC <-> p3gaz_001
-
eheheh vado e vengo

-
Bada chi riscrive in giro

-
Cosmos ha scritto:
Bada chi riscrive in giro

-
Che fine hai fatto deve sei sparito?
-
mi hanno rapito gli alieni, mi hanno rilasciato per pessima condotta

-
..... incredibile, nemmeno loro ti vogliono!!!
:asd:
:asd: -
maranga ha scritto:
..... incredibile, nemmeno loro ti vogliono!!!

-
p3gaz_001 ha scritto:

Novità?

-
troppe, ma veramente troppe... non so da dove cominciare, per scaramanzia scriverò solo quando avrò cominciato a comprare qualcosa......

-
p3gaz_001 ha scritto:
troppe, ma veramente troppe... non so da dove cominciare, per scaramanzia scriverò solo quando avrò cominciato a comprare qualcosa......
hai i soldi eehh spendaccione
dicci dicci 
-
aspetti il socket 2011 ehh? -
no poi i soldi fanno muffa non va bene ....

-
p3gaz_001 ha scritto:
no poi i soldi fanno muffa non va bene ....
QUOTONE!!
-
eccolo che torna pegaz all'attacco

-
:asd: mannaggia a me..... -
Ma allora su cosa ci buttiamo adesso?
...un bel tris di 580 o aspettiamo LGA 2011? -
intanto mi arriva un 990X domani, pagato 150€ (vendendo il 980X).....
poi boh.. si vedrà -
faciamo uno sparetto al 3dmark11, tu col 990 e io con un 2600K fetentone:asd:...vediamo un pò chi la spunta di processore...che ne dici:)?p3gaz_001 ha scritto:
intanto mi arriva un 990X domani, pagato 150€ (vendendo il 980X).....
poi boh.. si vedrà -
dipende , io al momento ho solo una 580 e 2 460. perchè non lo facciamo al vantage invece?
-
pensavo che stavi andando di 580 a tutto spiano...2...3 vga....non ce l'ho purtroppo il vantage, è diverso? Con la versione free sti cornuti permettono di fare solo un test....il 3dmark11 l'ho avuto gratis insieme alle msi 590 che avevo..p3gaz_001 ha scritto:
dipende , io al momento ho solo una 580 e 2 460. perchè non lo facciamo al vantage invece?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi