932X2LC <-> p3gaz_001
-
dunque... faccio un riassunto : la prima gtx 580 che comprai non arrivo mai, e va bhe non contiamola, ho riavuto pure i soldi quindi la storia è sepolta, la seconda che comprai, la fantastica da 1ghz, 2 settimane fa mi sn detto dai... la tiro giu e sistemo la pasta termica,e pad ... nel montaggio, che cmq avevo l'impianto svuotato, ho inclicato una pompa e l'aqua è caduta direttamente sui pin di alimentazione .... e al montaggio l'amara sorpresa, ma oh capita a tutti di sbagliare ..... nel frattempo, ne avevo comprata un'altra in un'altro negozio, sempre evga... arrivata fallata, mai usata, rimandata indietro ad evga e rimandata sempre la stessa fallata
incredibile ... e va bhe.... il negoziante mi ridà i soldi, ne compro un'altra, sempre evga, questa era ok, faceva 980mhz da sola, e in sli oltre 900mhz non andava, pessimo! venduta e comprato una zotac, la settimana scorsa, questa si che era buona!!! 980mhz con 1.125!!!! 
poi oggi mi è arrivata l'ultima di questa sfortunatissima serie di 580 ... che sembra essere una gemella della prima da 1ghz !!! ....
oltretutto stesso identico vid, 1.000v insieme alla zotac che già c'è su
FINALMENTE!!!!!!!

-
dai pegaz fai uno furmark e lo posti qui
[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark - Pagina 8 - Xtreme Hardware Forum
giusto per vedere quanto vola la nuova piccola

-
tom, non è cattiveria, ma non ci tengo proprio a rullare furmark con le mie vga...

HO PAURA! ..... e di fortuna come hai potuto leggere ne ho avuta pari a zero con ste vga! non la prendere a male

-
p3gaz_001 ha scritto:
tom, non è cattiveria, ma non ci tengo proprio a rullare furmark con le mie vga...
HO PAURA! ..... e di fortuna come hai potuto leggere ne ho avuta pari a zero con ste vga! non la prendere a male

Ok pegaz vabbene tranquillo non voglio farti dannare poi

-
tom1 ha scritto:
Ok pegaz vabbene tranquillo non voglio farti dannare poi
grassie

-
p3gaz_001 ha scritto:
grassie
e di che, anche se mi sarebbe piaciuto vederlo

-
Bella tirata, giusto per fare il rodaggio:asd:---
Mah, io non riesco ad arrivarci a certi livelli, oltre i 900/920 mhz inizia a dare i numeri tutto il ciborio:asd:...magari è una che non va più su tirandosi dietro anche le altre, ma vai a capire quale....oltretutto a quelle frequenze con 1125 mv che non sono tantissimi....ho visto gente con l'afterburner passare i 1200/1250 MV...non capisco come facciano che l'afterburner oltre i 1150 non va, mah? Ma se penso che con le 590 non potevo andare oltre i 900 mv e 650 MHZ:asd:, queste sono un altra roba

-
Andrea74 ha scritto:
Bella tirata, giusto per fare il rodaggio:asd:---Mah, io non riesco ad arrivarci a certi livelli, oltre i 900/920 mhz inizia a dare i numeri tutto il ciborio:asd:...magari è una che non va più su tirandosi dietro anche le altre, ma vai a capire quale....oltretutto a quelle frequenze con 1125 mv che non sono tantissimi....ho visto gente con l'afterburner passare i 1200/1250 MV...non capisco come facciano che l'afterburner oltre i 1150 non va, mah? Ma se penso che con le 590 non potevo andare oltre i 900 mv e 650 MHZ:asd:, queste sono un altra roba

ma hai controllato che vid hanno tanto per cominciare? ce l'hanno tutte e 4 uguali o son diversi?! e cmq conta che ne hai 2 piu di me, farle andare d'accordo... non è cosi facile eh ......

se hai visto gente con afterburner passare 1200 è perchè hanno moddato il bios, cmq piu di 1212v io non ho mai visto nessuna 580 ...............................
cmq poi ho provato con la cpu a 4.6 e non riuscivo a chiudere nessun bench, nemmeno a 960mhz... poi non ho insistito ...... niente è servito spingere sul pci express e voltaggio.... oltre 960mhz con la cpu a 4.6 e 4.4 niente da fare...... :cheazz:
boh per il momento non fa nulla.....

-
che vid hanno??? cos'è???:asd:Non so di che parli, da dove lo vedo? Io è la prima volta che ho le evga, hanno il software evga precision, tipo l'afterburner, tu lo usi? Non ho capito bene, visto che non permette il controllo del voltaggio, se questo aumenta automaticamente alzando le frequenze oppure no. A me francamente 900 MHZ mi accontantano già, però ora mi hai incuriosito con questo vid, che significa se è uguale oppure diverso?p3gaz_001 ha scritto:
ma hai controllato che vid hanno tanto per cominciare? ce l'hanno tutte e 4 uguali o son diversi?! e cmq conta che ne hai 2 piu di me, farle andare d'accordo... non è cosi facile eh ......
se hai visto gente con afterburner passare 1200 è perchè hanno moddato il bios, cmq piu di 1212v io non ho mai visto nessuna 580 ...............................
cmq poi ho provato con la cpu a 4.6 e non riuscivo a chiudere nessun bench, nemmeno a 960mhz... poi non ho insistito ...... niente è servito spingere sul pci express e voltaggio.... oltre 960mhz con la cpu a 4.6 e 4.4 niente da fare...... :cheazz:
boh per il momento non fa nulla.....

-

ecco cos'è il vid ... ognuna delle tue 4 ha il suo!!!

controlla e dimmi

-
ma devo scaricare questo Nvidia inspector....nn sapevo neanche l'esistenza...ora lo cerco e lo scarico..p3gaz_001 ha scritto:
ecco cos'è il vid ... ognuna delle tue 4 ha il suo!!!

controlla e dimmi

-
tirate

-
simpatico maranga che mi chiede le foto poi non passa a vedere

-
tom1 ha scritto:
tirate
cosa? :cheazz:
-
p3gaz_001 ha scritto:
cosa? :cheazz:le vga

-
nello screen di prima stavano a default eh, il vod è OTTIMO ... cmq mi sa che la pasta termica nelle 2 vga s'è già cotta dopo i 2 run di ieri cioè stamattina oltre 950mhz non ci vanno, non c'è verso, e in idle ho perso 5 gradi
bella sola la pasta termica che ho messo -.-' -
p3gaz_001 ha scritto:
simpatico maranga che mi chiede le foto poi non passa a vedere
naaaaaa ...... secondo te non le ho viste?
:fiufiu:sono splendide, e il pc merita davvero anche se a me l'haf in generale non piace.....
ottimo lavoro,voglio vederlo con il mo-ra3:asd:
:asd: -
magari fa la pazzia del LD
-
maranga ha scritto:
naaaaaa ...... secondo te non le ho viste?
:fiufiu:
sono splendide, e il pc merita davvero anche se a me l'haf in generale non piace.....
ottimo lavoro,voglio vederlo con il mo-ra3:asd:
:asd:grazie capone

cmq penso di spezzettare un pò l'ordine visto che ho altre spese che non c'entravano assolutamente niente.... (
) ma quando uno sta "male" di ste cose... non c'è rimedio 
tom1 ha scritto:
magari fa la pazzia del LDquale pazzia?!

-
p3gaz_001 ha scritto:
grazie capone
cmq penso di spezzettare un pò l'ordine visto che ho altre spese che non c'entravano assolutamente niente.... (
) ma quando uno sta "male" di ste cose... non c'è rimedio 
quale pazzia?!

di prendere il LITTLE DEVIL

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi