932X2LC <-> p3gaz_001
-
le cooler master Sickle Flow 2000 RPM andranno bene per il Mo-Ra3?

-
lo sapevo io che puntavi a quello...disgrazia...
:asd:
:asd:poi mi dirai come va...O0O0
io opterei per le akasa apache o le alphenomm...

-
maranga ha scritto:
poi mi dirai come va...O0O0

guarda che è colpa tua
...... m'hai messo la pulce nell'orecchio, poi ho sentito di qualcuno che ce l'ha e le prestazioni e mi son detto "zzo sto facendo con mille mile phobya 360? 
ps .... le ventole ho queste, sinceramente non ho voglia di andarne a comprare altre..... :cheazz: già il prezzo totale dell'ordine è alto, se cambio le ventole arrivo a 600 come niente.... direi di no

-
attendo foto

-
bhe prima devo postare quelle vecchie mai postate

-
p3gaz_001 ha scritto:
bhe prima devo postare quelle vecchie mai postate
maledetto quando
:asd: -
maranga ha scritto:
poi mi dirai come va...O0O0

Straquoto sulle ventole
, p3gaz_001 vogliamo vedere come và questo rad nuovo lol e le foto cosa aspetti a postarcele 
-
se le ventole me le pagate voi metto quello che vi pare,
vi ricordo che l'ordine che devo fare è di 516€ e se cambio le ventole arrivo tranquillamente a 600 .... se pagate voi non si sono problemi eh .... 
e poi le aplefonn le avevo, da quanto mi piacevano le ho vendute

cmq st'ordine boh... questo mi sega le gambe .... quando arrivo alla cifra ordino, altrimenti rimane li in carrello a far muffa

le "vecchie" foto, stasera o insomma stanotte o cmq entro domattina le metto, PROMESSO

----------------
ps, ecco cosa mi spetta ... https://www.aquatuning.it/shopping_cart.php/bkey/0916a7e152229259d78655af2aef3819
-
ammazza...
aspetto le foto domani ne...
-
non deve dormire le voglio adesso
so troppo curioso -
anche tu pegaz se mi posti un po dei tui score per il furmark
http://www.xtremehardware.com/forum/f...nchmark-26374/

-
mmmmmmmmmmmm onestamente odio furmark......

e cmq ci sono un pò rimsto quando ho visto la creatura di Andrea, mi sono come demoralizzato

-
dai dai che sono curioso

-
bene... le foto arrivano... tra ieri notte e stamattina ne ho fatte piu di 50, volete le foto, e avrete le foto!

-
benissimo avanti con il massacro

-
azz... OK, le ho ridimensionate un minimo, mo le sto caricando una per una.... ma perchè non c'è il multiupload su hwshack.com?! :AAAAAAAAAAAAAAAA?????
-
si lo abbiamo basta che fai aggiungi file e vedi che ti appare un altro percorso per caricarne altre

-
-
ci dai dentro anche tu
, posta qualche foto anche della postazione monitor casse etc 
-
Azz ma è stupendo:clapclap:....uno dei più bei lavori che ho visto ultimamente, bravo davveroO0
Che marca sono i tubi che usi? E se mi dici anche la marca dei raccordi mi fai contento:asd:. Non riesco mai a trovare una curva a 45° guardabile....senza farmi rapinare è ovio...anche quelle da 19/13 che avevo nel precedente impianto facevano abbastanza pena, sembravano rubate dalla caldaia del nonno:asd:, e poi 19/13 per il tubo e dentro un passaggio dell'acqua ridicolo.
A parte che non cambierò più diametro, il 13/10 è perfetto anche se l'ho capito dopo, i tuoi mi piacciono molto curve tonde e lucide, belli. E i tubi? Io ho comprato quei tygon neri, dicono tutti che hanno un raggio di curvatura enorme ma a me francamente non mi sembrano così eccezzionali, dopo un pò si piegano anche loro come gli altri, anche se sul web ho visto realizzazioni con curve davvero strette, forse li hanno passati sul gas prima di montarli, belli caldi sicuramente si piegano meglio.
Complimenti di nuovo:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi