932X2LC <-> p3gaz_001
-
bella li pegaz!!!
son curioso di vederle le foto!!!
per upparle di solito consigliamo il nostro servizio interno come fanno tutti gli altri siti:)
-
maranga ha scritto:
bella li pegaz!!!son curioso di vederle le foto!!!
per upparle di solito consigliamo il nostro servizio interno come fanno tutti gli altri siti:)
sarà fatto! ... ps mi devi consigliare altri tubi che siano perfettamente chiari come il tygon ..... :cheazz:
-
p3gaz_001 ha scritto:
sarà fatto! ... ps mi devi consigliare altri tubi che siano perfettamente chiari come il tygon ..... :cheazz:primochill è ottimo, a me era rimasto trasparente anche dopo l'utilizzo di coloranti primochill:)
altrimenti muskeeter, ma per me non a livello di primochillO0
-
Spero tu non abbia spazi stretti com'è capitato a me perché le xigmatek sono enormi
e bellissimeSent from my Nexus One using Tapatalk
-
Zerocool83 ha scritto:
Spero tu non abbia spazi stretti com'è capitato a me perché le xigmatek sono enormi
e bellissime
Sent from my Nexus One using Tapatalk
poi come hai proceduto le hai limate come ti avevo consigliato?
-
Zerocool83 ha scritto:
e bellissime
Sent from my Nexus One using Tapatalk
oddio enormi no, hanno spessore 25mm come tutte!
l'unica cosa è che i led bianchi sono molto poco potenti :cheazz: -
allora,non ci aggiorni sulle ultime news??

-
accodo :asd. su pegaz
-
porca miseria ragazzi... qua non si finisce piuuuuuuuuuuuu come faccio ad aggiornare il 3d se ho sempre mille cose inteste e progetti?! cioè faccio prima a cambiare disposizione e pezzi hw che a postare... mazza che malattia oh .... -.-
oggi pom ad esempio mi arriva un'ordine...... !!!!!! poca roba... dei raccordi hf e tubi, visto che i tygon si strozzano solo a guardarli.... che porcheria di tubi ragazzi... mai piu un tubo cosi schifoso!!!!
-
primochill docet!!!

-
tu ce l'hai?! è trasparente come il tygon?

-
no ho il primochill bianco e nero, e prima rosso. sono veramente ottimi e fanno delle belle curvette......

-
hmmhmhm prossimo ordine, mo aggiungo pure i primochill trasparenti .. i masterkleer che sono arrivati non mi piaciono

l'ordine che devo fare spero sia definitivo... porca zozza son 370€ .. + altri 100€ solo di ventole .....
-
che ventole prendi?
-
mi servono 9 EXCALIBUR COOLER MASTER , da abbinare alle altre 9 cooler master sickle flow 2000 rpm

-
tu si pazz....

-
gia, mi son fatto anche la reflex oggi pomeriggio ..... giusto per continuare pazzie!!!

-
p3gaz_001 ha scritto:
gia, mi son fatto anche la reflex oggi pomeriggio ..... giusto per continuare pazzie!!!
:uglystupid2:
:asd:
-
ma la vogliamo finire con ste spese
:asd: -
tom1 ha scritto:
ma la vogliamo finire con ste spese
:asd:ho "dovuto"

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi