932X2LC <-> p3gaz_001
-
che peccato p3gaz..e che rottura!!!!comunque ultimamente sento di molti componenti hardware che per un motivo o per l altro vanno in rma...certe categorie hardware..schede video ed MB sopratutto)
dai..magari hai fortuna..te la cambiano direttamente e te ne capita una culataO0..
-
spiace che stai di rma ora
-
ombra75 ha scritto:
che peccato p3gaz..e che rottura!!!!comunque ultimamente sento di molti componenti hardware che per un motivo o per l altro vanno in rma...certe categorie hardware..schede video ed MB sopratutto)dai..magari hai fortuna..te la cambiano direttamente e te ne capita una culataO0..
ne sento anche io, vga in special modo .... boh... qnd vedi che capita agli altri speri che non capiti a te, e quando capita a te, vedi tutto nero .......

tom1 ha scritto:
spiace che stai di rma orapace tom, per fortuna ho sempre la prima evga, la mitica da 1ghz che non mi ha mai lasciato a piedi nonostante abbia preso anche un pò d'acqua!

-
una delle mie pompe fa chiasso..... ndo la trovo una pompa simile alla mia per cambiare il rotore interno?!

-
p3gaz_001 ha scritto:
una delle mie pompe fa chiasso..... ndo la trovo una pompa simile alla mia per cambiare il rotore interno?!
non troppo lontano p3gaz..una delle mie pompe è una ocz hidro pulse water pump 800..dovrebbe essere la stessa..e la pross settimana finisce nello sgabuzzino con le altre..
..se vuoi.... -
naaaa non ci credo ma pensa che storia!!! ahahhah bhe bhe interessantissimo, cmq si è proprio la stessa, basta che non fa chiasso pure la tua

-
p3gaz_001 ha scritto:
naaaa non ci credo ma pensa che storia!!! ahahhah bhe bhe interessantissimo, cmq si è proprio la stessa, basta che non fa chiasso pure la tua
non la senti neanche..pensa che devo toccarla per sentire che funziona
.. -
fammi un prezzino bello bello.... x il fermacarte dovrò aspettare, la pompa è piu urgente, sto diventando sordo hahahaha xD
-
aggiornamento, ho sentito con chi mi ha venduto la scheda video, domani mi manda un coriere a casa mia e se la prende, poi settimana prox max me ne fa avere un'altra!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
aggiornamento, ho sentito con chi mi ha venduto la scheda video, domani mi manda un coriere a casa mia e se la prende, poi settimana prox max me ne fa avere un'altra!!aggiornaci
-
il corriere s'è portato via il pacco di vga, in tutti e 2 i sensi .....

-
Ottimo,speriamo torni presto la nuova!!!
-
già in mezzo alla settimana prossima dovrei riaverla..... secondo me ho fatto megio cosi che rimandarla ad evga..... la cosa che un pò mi preoccupa è che il venditore, titolare del negozio ha detto che il fornitore ne aveva ordinate 3, e se son tutte e 3 fallate?
-
p3gaz_001 ha scritto:
già in mezzo alla settimana prossima dovrei riaverla..... secondo me ho fatto megio cosi che rimandarla ad evga..... la cosa che un pò mi preoccupa è che il venditore, titolare del negozio ha detto che il fornitore ne aveva ordinate 3, e se son tutte e 3 fallate?è perchè dovrebbero esserlo non essere troppo pessimista
-
tom1 ha scritto:
è perchè dovrebbero esserlo non essere troppo pessimistabhe :cheazz:..... va ben stiamo a vedere
-
-
beh gran bei risultati pegaz!
-
ottimi
-
grazie raga!

son piccole soddisfazioni!
-
Buono il 3dmark11...la 580 a frequenze stock:cheazz:??? Che è successo?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi