932X2LC <-> p3gaz_001
-
p3gaz_001 ha scritto:
se lo prendi direttamente da koolance ce l'hanno subito, lo pagheresti la stessa cifra circa!
trovato
:briai:..grazie p3gaz O0O0..non ci credo!!!!!!!!!!! -
ehehehehe
bhe basta cercare un'attimino 
-
ragazzi, qualche consiglio per ventole 120mm che abbiano led bianchi?!
-
le cluster della enermax

-
e sarebbero? io ho scelto 2 enermax pwm led bianchi (15,00€ l'una! :AAAAH: ) e 2 Xigmatek , sempre led bianchi

-
p3gaz_001 ha scritto:
e sarebbero? io ho scelto 2 enermax pwm led bianchi (15,00€ l'una! :AAAAH: ) e 2 Xigmatek , sempre led bianchi
Se quelle che hai preso tu hanno un regime di rotazione tra 500/1000 sono le cluster enermax

-
Cosmos ha scritto:
Se quelle che hai preso tu hanno un regime di rotazione tra 500/1000 sono le cluster enermax
per la precisione son queste : Enermax Cluster UCCL12 PWM regime di rotazione 500/1200

-
p3gaz_001 ha scritto:
per la precisione son queste : Enermax Cluster UCCL12 PWM regime di rotazione 500/1200
Gran belle ventole esteticamente

-
esatto

-
Dove le metti le ventole nuove?
-
caccianaso poco poco eh?! .... lo vedi qnd arrivano ecco

-
p3gaz_001 ha scritto:
caccianaso poco poco eh?! .... lo vedi qnd arrivano ecco
subito non quando

-
ok, le monterò dentro al case xD -
p3gaz_001 ha scritto:
ok, le monterò dentro al case xD
basta dopo quello che mi hai fatto non ci parlo più con te 
-
dai suuuuuuuuu fai il bravo... che non è successo niente, mica è colpa mia se becchi tutti tu i perditempo ASD!!!!!!!!!
-
p3gaz_001 ha scritto:
dai suuuuuuuuu fai il bravo... che non è successo niente, mica è colpa mia se becchi tutti tu i perditempo ASD!!!!!!!!!Piùche perditepo sono rotti in
ma il 240 lo hai già venduto? -
AAH hai ragione, anzi q8! asd .. il 240 sta su montato, infatti aspetto le 2 enermax, vedo se mi vanno bene le temp, poi valuto

-
La cosa che mi rompe di più è il fatto che se ce la facevo dato che devo montare il wb,tubi e mobo nuovi volevo prendere anche il rad perchè poi questa estate non ho tempo e voglia di fare lo svuoto dell'impianto per montare il rad nuovo, cavolo il monitor che vendo ha due mesi di vita e sarà si e no stato acceso 15 ore
ha sempre il celofan attaccato sopra, li trovo tutti io gli indecisi cronici 
-
indecisi cronici, risparmiatori della "misericordia" (per non dire un'altro nome) indecisi per vocazione, e curiosi per natura,
ecco la gente che popola il mercatino,
io mi son sentito dire " non prendo piu le ventole " (19€ spedite) perchè mi s'è rotta la macchina ( ho ancora il pm .... WTF!!... ) che gente è questa che "muore" per nemmeno vent'euro?! mha ...... -
p3gaz_001 ha scritto:
indecisi cronici, risparmiatori della "misericordia" (per non dire un'altro nome) indecisi per vocazione, e curiosi per natura,
ecco la gente che popola il mercatino,
io mi son sentito dire " non prendo piu le ventole " (19€ spedite) perchè mi s'è rotta la macchina ( ho ancora il pm .... WTF!!... ) che gente è questa che "muore" per nemmeno vent'euro?! mha ......Mah io ti dirrò sono sempre in bolletta
quello che ho lo spedo tutto
il mio conto è sempre pari a zero :n2mu:, però in compenso difficilmente sono indeciso 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi