932X2LC <-> p3gaz_001
-
dai su -
raga ma cosi mi mettete ansia xD xD già che sto uscendo scemo da oggi pomeriggio ahahaahh fra poco devo staccare, direi che ho bisogno di una pausa""
-
pausa??
al lavoro lazzarone,con quella cpu devi volare!!!!!!!!!!

-
maranga ha scritto:
pausa??al lavoro lazzarone,con quella cpu devi volare!!!!!!!!!!

effettivamente sto ancora smanettando ..... fra poco viene a prendermi per un'orecchio 
-
ci scommettevo!!!

-
avresti vinto xD
-
beh non ci posti qualche screen??
-
bhe no, perchè al momento non li sto salvando ....

-
va bhe dai ..... adesso ho solo questo

-
Allora:perfido: qualche daily use?

-
ancora nisba ..... sto lavorando per altissime frequenze per benchmarks ..... pare che oltre 4.6ghz ciccia... mentre invece senza HT chiudo bench a 4.720mhz, mica male però ....

-
tieni ht attivato,ho sentito di molti che con ht disabilitato hanno rovinato la cpu....
cmq ottima!!
-
si ho sentito anche io, mi sono informato, riguarda le prime versioni di 980x , non la mia

oltretutto per ucciderla bisogna essere abbastanza cani, ad esempio fare cosi :
-
beh hypro si sa com'è....

beh allora meglio cosi,cmq occhio!
-
..... poi l'ha detto lui stesso " Playing and fooling around with 2 cores for a couple of sessions " 

ps : perchè gli ASD non asdano piu?!
hanno la paralisi?! che è successo!? -
ma li siamo oltre

-
appunto, io a quel livello non devo arrivare ..
cmq 4.5ghz ht on 1.43v WUHAAAAAAAAAAAA

(stamattina gli asd funzionano... booooh... )
-
che fa emuli hipro 
-
no hipro non si accontenta di scendere un pelino col voltaggio x 4.5gigi, io si!
-
p3gaz_001 ha scritto:
no hipro non si accontenta di scendere un pelino col voltaggio x 4.5gigi, io si!
complmenti
, ma a quanto si più arrivare con il vcore per un daily use con x980?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi