932X2LC <-> p3gaz_001
-
complimentoni per il lavoro
ci dai pesante vedo con il liquido tu è
, come ti trovi con il Phobya G-Changer 360 Rev 1.2? sono alla ricerca di rad triventola pure io ma ce ne sono così tanti che non sò quale prendere -
tom1 ha scritto:
:clapclap::clapclap:si si e poi se mi giran le balle domani come arriva lo rimando pure indietro e mi faccio ridare i soldi .... a sta gente la furbizia gliela faccio proprio passare!
Cosmos ha scritto:
complimentoni per il lavoro
ci dai pesante vedo con il liquido tu è
, come ti trovi con il Phobya G-Changer 360 Rev 1.2? sono alla ricerca di rad triventola pure io ma ce ne sono così tanti che non sò quale prendereehehheheh grazie mille!!
!!una volta che ho provato il liquid cooling ho detto MBE? perchè non l'ho fatto prima?!
mai piu ad aria! ed ecco fatto
cmq il phobya è un bel rad... massiccio e funzionale... dissipa il calore che è una meraviglia, mi sa che lo vendo xkè .... ho qualcosa di insane in testa 
-
p3gaz_001 ha scritto:
si si e poi se mi giran le balle domani come arriva lo rimando pure indietro e mi faccio ridare i soldi .... a sta gente la furbizia gliela faccio proprio passare!ehehheheh grazie mille!!
!!una volta che ho provato il liquid cooling ho detto MBE? perchè non l'ho fatto prima?!
mai piu ad aria! ed ecco fatto
cmq il phobya è un bel rad... massiccio e funzionale... dissipa il calore che è una meraviglia, mi sa che lo vendo xkè .... ho qualcosa di insane in testa 
Se lo vendi fammi sapere stò pensando di mettere un triventola,devo fare due calcoli però, se lo vendi piemmizzami ok:)
-
Cosmos ha scritto:
Se lo vendi fammi sapere stò pensando di mettere un triventola,devo fare due calcoli però, se lo vendi piemmizzami ok:)ah ok allora

-
è un buon rad,ma xspc rx e coolgate sono superiori:)
pegaz ottima scelta per il monitor,davvero bello!
a me è arrivato ieri,spettacolare davvero!
-
saranno anche superiori ma non tutti hanno voglia di spendere quasi 100€ per un rad, io per primo!

domani teoricamente mi arriva il monitor, ma so già che non lo userò prima di una sett come minimo, ho lo studio da sistemare, la camera è vuota.... non so da dove cominciare!!! ...... xD
-
verissimo, ma ricordo quando presi l'rx 240 , aveva le stesse identiche prestazioni del phobya 360 rev 1.2!
diciamo quindi che per chi ha poco spazio o lo vuole integrare nel case è un ottimo rad a tutti gli effetti!
-
ye condivido!

cmq ... se tutto va liscio.... fra una settimana :perfido:
:perfido: -
..... che ci dobbiamo aspettare?????

-
eh boh... se tutto va bene si vedrà se tutto va male, non cambiera niente
o quasi 
-
intanto è arrivato!

-
bella li!!
forza, sotto con le impressioni!!!!!
-
ehm.... per quello mi sa che ci sarà da aspettare un pò ..

-
:tickedoff:
:asd:
-
non ho resistito, l'ho montato e sto provando, ma una cosa già non mi piace!!!! mi fa stare le gpu a 405mhz!!!!! per quale oscura ragione?!!!! ????
edit : risolto, inoltre avevo le ventole del rad spente

-
oggi arriva la nuova cpu

-
p3gaz_001 ha scritto:
oggi arriva la nuova cpu
Cos hai preso alla fine?!

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
mi son dovuto accontentare di un 980x. ......
pagato 250€ ...
-
p3gaz_001 ha scritto:
mi son dovuto accontentare di un 980x. ......pagato 250€ ...
Non maleee
Dove l'hai reperito a quel prezzo!?? 
-
conoscenze & contatti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi