932X2LC <-> p3gaz_001
-
bon com'è meglio x il passaggio da vga1 a vga2?

o

??
-
inche senso?
se passi dalla prima alla seconda,cioè quella sotto, poi dove si collegano i tubi?
-
mi gasa il raccordo metallico XD
-
maranga ha scritto:
inche senso?se passi dalla prima alla seconda,cioè quella sotto, poi dove si collegano i tubi?
i raccordi tra vga 1 e 2, singolo raccordo oppure 2 high flow non ricordo la marca (anzi mi sa che poi mi li hai dati proprio tu con la pompa ocz
... )Devil_Mcry ha scritto:
mi gasa il raccordo metallico XDsecondo me stan bene in entrambi i modi.. infatti pensavo di metterli tutti e 2, ma non so che effetti avrebbe sul loop tra le 2 vga

-
Ma la seconda vga, non l'hai messa nello slot da 4x ??? magari vedo io male xò

-
drako86 ha scritto:
Ma la seconda vga, non l'hai messa nello slot da 4x ??? magari vedo io male xò
perchè dovrebbe stare nello slot da 4x??? :cheazz:
sulla rampage III extreme slot 1 e 3 dove sono messe vga 1 e vga 2 sono da 16x

-
Ha ok
allora mi sono confuso io con i numeri degli slot 
-
p3gaz_001 ha scritto:
i raccordi tra vga 1 e 2, singolo raccordo oppure 2 high flow non ricordo la marca (anzi mi sa che poi mi li hai dati proprio tu con la pompa ocz
... )
secondo me stan bene in entrambi i modi.. infatti pensavo di metterli tutti e 2, ma non so che effetti avrebbe sul loop tra le 2 vga

io lascerei cosi!!!!
:D:D -
dunque..... il sistemino è bello che fatto..... cpu arrivata 2 giorni fa... ci sto litigando un pò (abbastanza testarda per essere un X6 ES.... già rimpiango il 975 e il suo moltiplicatore sbloccato mannagggia!!! .....
a breve un pò di foto test e benchmarks .......

-
ma ragazzi qualche dritta su tubi assolutamente trasparenti e che non temano il tempo?! .... (son stufo di cambiare tubi ogni mese xkè si opacizzano, nonostante usi acqua distillata.... u.u)
-
p3gaz_001 ha scritto:
ma ragazzi qualche dritta su tubi assolutamente trasparenti e che non temano il tempo?! .... (son stufo di cambiare tubi ogni mese xkè si opacizzano, nonostante non usi acqua distillata.... u.u)Provato i tygon?

-
no, mai provati....... come sono?! tu li hai provati!?
ps , prima intendevo dire che uso aqua distillata.....
-
3d monitor coming .... eyeyeeeeeeeeeee
ahah ..... -
esatto,vai di primochill o tygon,sono i migliori!!
120hz in arrivo??
-
maranga ha scritto:
esatto,vai di primochill o tygon,sono i migliori!!120hz in arrivo??
provvedo per i tubi, e ne approfitto per fare qualche update se mi riesce

cmq il 120hz è sicuro.... ho visto che arriva pure a te, chissà che marca hai scelto...

-
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
p3gaz_001 ha scritto:
3d monitor coming .... eyeyeeeeeeeeeee
ahah .....Gran bell'impianto, complimenti, davvero ottimo. Se vuoi un parere su i monitor 3D io ho tre Acer GD245HQ, sono eccezzionali, con tre insieme c'è da perdere la testa....
-
beh andrea,perche non ci posti il tuo pc completo anche tu? daiiii!!!!!!
-
aggiunti un paio di screen

-
Andrea74 ha scritto:
Gran bell'impianto, complimenti, davvero ottimo. Se vuoi un parere su i monitor 3D io ho tre Acer GD245HQ, sono eccezzionali, con tre insieme c'è da perdere la testa....non avevo visto questo post scusa :cheazz:
grazie per i complimenti ..... per il monitor poi ho scelto l'asus, per adesso ne ho preso uno, poi chissà :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi